Mi si spegne il portatile

Pubblicità
non credo sia l hard disk perchè di solito è a destra e lui ha detto chhe è caldo a sinistra dove c è il processore, la vga e la ram

ah e poi il computer scandaldosi fortemente a sinistra le componenti ke si scaldano dovrebbero essere cpu ram e vga.. poi nn so...

usa per un pò UBUNTU da live usb, così vedi se è l os o cosa che lo fanno spegnere hai capito???
UBUNTU è il più famoso e diffuso sistema operativo GNU/linux, completamente libero, gratuito, opensuorce e personalizzabile, sono stato chiaro?

ah quindi obuntu è un sistema operativo ma lo posso scaricare tranquillamente io? e poi non sarebbe meglio rispristinare il mio rimario sistema operativo cioè vista o metterne uno inferiore come xp?

ma una volta scaricato ke devo formattare il pc per installarlo o no?
Poi ma è piu leggero di windows 7?
kiariscimi un po la situazione please

vi prego rispondete ma sul sito dice d comprare il cd ma se lo scarico dopo che lo devo mettere sul cd o una usb e poi funziona?

secondo me usi troppo il pc e si è riscaldato prova a non usare il computer per una settimana poi lo riaccendi e vedi se funziona :ok:

ubuntu lo puoi masterizzare un su una chiavetta usb da almeno 1gb con il tool unetbottin, lo provi a piacimento senza installare nulla, facile no?
in tal caso ti consiglio ubuntu 10.04 a 32bit

ubuntu è molto più leggero di windows 7, funziona anche con 256mb di ram, è immune da virus e malware e molto stabile

fai come ti ha detto Mr.Frizz apriti dietro il portatile
puliscitelo bene togli e rimetti la pasta termica (buona tipo artic silver 5) tra processore e dissi patore, e vedrai che ti scalderà molto meno, indipendentemente dal S.O (sistema operativo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro