Mi si spegne il portatile

Pubblicità

Marko97

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi allora ho un grosso problema praticamente sul mio hp portatile si verifica un problemae..
Il pc santuariamente o se gioco o se guardo film o sto parecchio tempo su youtube si surriscalda e si spegne...
Sono andato da un primo tecnico e questo ha aperto il pce dice d averlo pulito ma il problema persisteva e mi ha detto ke probabilmente era un problema o d cpu o d scheda madre e quindi mi consigliava d comprare un altro pc ..
MA IL MIO PORTATILE NN HA NEMMENO 2 ANNI!! nn credo ke sia un prob kosi grosso..
allora sn andato da un altro tecnico e anche questo ha pulito il pc pulito kle ventole messa la pasta ecc..
e ma si spegne allora mi ha detto ke il prob dovrebbe essere nel fatto ke io prima avevo vista kosi sistema originale ma poi ho messo windows 7 e quindi il pc si potrebbe spegnere prorpio x questo fatto..
KE DITE PUO ESSERE QUESTO IL PROBLEMA???? V PREGO AIUTATEMI!!
è KE NN SO SE FARGLI KAMBIARE SISTEMA OPERATIVO XKE VUOLE 20 EURO E SE IL PC NON FUNZIONA POI I SOLDI GLIELI DEVO DARE CMQ KE DITE M CONVIENE??
PUO ESSER QUELLO IL PROBLEMA? KE AVENDO VISTA ALL INIZIO 7 POI DA PROBLEMI XKE è PIU NUOVO??

ha sparato una grossa cavolata.. IMHO. Il S.O. Non c'entra nulla in questo caso..

hai provato a formattare? Mettendoci qualsiasi S.O.

Ultima modifica da un moderatore:
controlla da dove provengono le temperature così alte.
se il 2° tecnico ha detto di aver pulito,il primo non l ha fatto.quindi uno dei 2 ti ha preso per i fondelli.pennellino,cacciavite pasta termica e la pulizia la fai tu ;)

Ragazzi non c kapisco molto d computer quindi ke significa una S.O?
eh cmq cioè la mia macchian è nata con vista possibile ke non sia quello il problema perchè cmq windows 7 è superiore ...??

ah e comunque il secondo tecnico l ha pulito perforza perche prima le ventole facevano piu rumore e girano sempre ad alti regimi mentre ora non lo fanno piu e comunque la situazione è òleggermente migliorata dopo ke il 2à tecnica ha maneggiato il pc...

che modello è?

p.s. scrivi meno la K, in italia si usa la che, la ci , la C...:asd:

di solito i pc si spengono per eccesso di calore, o forse è l alimentatore che non basta.
lo fà anche con la batteria?

fatte entrambe le kose ekko perchè il tecnico ha detto ke probabilmente è un problema d sistema operativo ke il pc essendo nato cn vista magari con regge perfettamente windows 7 .... poi non so...

no, che non regge w7 è impossibile, il mio netbook (meno potente del tuo notebook) è nato con xp e con w7 0 problemi
poi w7 è un pò più leggero di vista se per quello...

aiutatemi ..... .-.

no ma quello ha detto ke in alcuni casi può andare bene mentre in altri no xke ad esempio una macchina anche se meno potente può esssere più compatibile di un altro un po più potente ...

vabbe mirko grz lo stesso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro