Mi si spegne il portatile

Pubblicità

Marko97

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi allora ho un grosso problema praticamente sul mio hp portatile si verifica un problemae..
Il pc santuariamente o se gioco o se guardo film o sto parecchio tempo su youtube si surriscalda e si spegne...
Sono andato da un primo tecnico e questo ha aperto il pce dice d averlo pulito ma il problema persisteva e mi ha detto ke probabilmente era un problema o d cpu o d scheda madre e quindi mi consigliava d comprare un altro pc ..
MA IL MIO PORTATILE NN HA NEMMENO 2 ANNI!! nn credo ke sia un prob kosi grosso..
allora sn andato da un altro tecnico e anche questo ha pulito il pc pulito kle ventole messa la pasta ecc..
e ma si spegne allora mi ha detto ke il prob dovrebbe essere nel fatto ke io prima avevo vista kosi sistema originale ma poi ho messo windows 7 e quindi il pc si potrebbe spegnere prorpio x questo fatto..
KE DITE PUO ESSERE QUESTO IL PROBLEMA???? V PREGO AIUTATEMI!!
è KE NN SO SE FARGLI KAMBIARE SISTEMA OPERATIVO XKE VUOLE 20 EURO E SE IL PC NON FUNZIONA POI I SOLDI GLIELI DEVO DARE CMQ KE DITE M CONVIENE??
PUO ESSER QUELLO IL PROBLEMA? KE AVENDO VISTA ALL INIZIO 7 POI DA PROBLEMI XKE è PIU NUOVO??

ha sparato una grossa cavolata.. IMHO. Il S.O. Non c'entra nulla in questo caso..

hai provato a formattare? Mettendoci qualsiasi S.O.

Ultima modifica da un moderatore:
controlla da dove provengono le temperature così alte.
se il 2° tecnico ha detto di aver pulito,il primo non l ha fatto.quindi uno dei 2 ti ha preso per i fondelli.pennellino,cacciavite pasta termica e la pulizia la fai tu ;)

Ragazzi non c kapisco molto d computer quindi ke significa una S.O?
eh cmq cioè la mia macchian è nata con vista possibile ke non sia quello il problema perchè cmq windows 7 è superiore ...??