Mi Si Spegne Il Pc..x Quale Motivo ????

Pubblicità

ulisse`

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti..vorrei sapere da voi il xkè certe volte mi si spegne il pc ad un tratto..cioè il monitor si spegne il pc risulta acceso ma nn si vede nulla..ke problema può essere???
grazie a tutti ..aiutatemi :oogle:

Inizia a fornire più spiegazioni...

Sopratutto sulla tua configurazione hardware e software, in che condizioni si presenta etc..etc.. ;)

ulisse` ha detto:
salve a tutti..vorrei sapere da voi il xkè certe volte mi si spegne il pc ad un tratto..cioè il monitor si spegne il pc risulta acceso ma nn si vede nulla..ke problema può essere???
grazie a tutti ..aiutatemi :oogle:

a me questo problema succede all'avvio del pc. il computer parte normalmente ma il monitor risulta spento. da me basta premere il tasto ON sul monitor per spegnerlo veramente e poi ripremerlo per accenderlo e il monitor si vede normalmente

toby dimmi cosa vuoi sapere :D secondo me è la RAM ke mi da qsto problema xkè e piccola(e di soli 256mb) e forse va in sovraccarico..bhù...ditemi voi...

ulisse` ha detto:
secondo me è la RAM ke mi da qsto problema xkè e piccola(e di soli 256mb) e forse va in sovraccarico

Queste sono perle di informatica :sisi: :lol:

A parte gli scherzi :D prova un altro alimentatore, ma se non dai altre info e' difficile scoprire il colpevole :)

ma sti problemi tt a me capitano :| cmq qst sonop le info..mentre ke m ascolto musica e ke navigo in internet mi si blocca a na volta..e stop devo riavviare!! palle palle palle

ulisse` ha detto:
ma sti problemi tt a me capitano :| cmq qst sonop le info..mentre ke m ascolto musica e ke navigo in internet mi si blocca a na volta..e stop devo riavviare!! palle palle palle

mmm...:rolleyes: mha.. dalle poche info che rilasci non si puo' trovare una soluzione, ma prova delle opzioni:
1° la tempearuta della cpu, "forse" scalda troppo per troppa polvere e si riavvia perchè va' in protezione.
2° si spegne maggiormente quando fai cose pesanti, per esempio piu' programmi aperti insieme e scambio di dati? se si "potrebbe" essere l'alimentatore!
3° ... :boh: ..bho cioè non c'è un caso particolare che fa' manifestare questo fenomeno anomalo?:look: :evil:

Pubblicità
Pubblicità