Mi si spegne il pc durante certi giochi

Pubblicità
non ho capito se ha 6 o 12a
in ogni caso è pessimo
dovrebbe averne almeno una trentina come dicevo prima

ok, allora vedrò di affidarmi al Lcpower, su e bay lo trovo a 45 euro comprese le spese (33+12) da 550 W, mentre quello da 420 W viene 42 euro...

Ok tra poco parto con il computer e lo riporto dal venditore, vedo cos mi propone, se una sostituzione completa o solo della componente, o se mi obbliga a tenerlo :shock:...

Questa sera posterò i risultati

Hanno controllato e effettivamente l'alimentatore proposto aveva 400W di potenza, c'era un errore di trascrizione nella pagina online dell apparecchio. Siamo andati avanti per circa un' ora in negozio. Abbiamo provato a sostituire la scheda video, abbiamo controllato le temperature, abbiamo abbassato i clock ma niente... Mi hanno detto di lasciarlo li che provano a vedere se è un problema del mio pc o è un problema generico di tutti i pc dello stesso modello. ;)

Insomma, io mi sono fatto consigliare da un mio amico cosa prendere, dicendogli che mi serviva per giocare. Mi ha consigliato questo, forse perchè il mio budget era limitato a 700 euro... Che dite, non valeva la pena?

con quei soldi prendi un pc che vola..se te lo assembli da solo...hai avuto un poccolo pacco mi sa...

250W?? :look:
Il mio pc di 6 anni fa ne aveva uno da 300.. può essere quello il problema anche se è strano.. un preassemblato dovrebbe avere tutto in linea.. se non cambi pezzi il suo ali originale avrebbe dovuto bastare..
Cmq una 9600GS è proprio poco per giocare..

Anche il mio vecchio Preassemblato Packard Bell di 5 anni fa aveva un 250W
(AMD SEMPRON 2800+ [2.0Ghz]+ATi 9250 AGP 8x+512mb di ram+ HD da 160Gb+Case PB+XP Home) ma lui ha un Q9450, una 9600 ecc..... è già tanto che si accenda!! :lol:

Ma 700 Euro compreso il monitor? Perchè se così non fosse non mi sembra un prezzo onesto, poi per giocare i preassemblati non sono il massimo...se non puoi neanche aprire il case e metterci le mani al suo interno (perchè invalidi la garazia) mi chiedo dove stia il divertimento.
Comunque le temperature della vga sono molte buone non ti preoccupare, il problema è l'alimentatore sottodimesionato

700 euro con windows vista e basta. Mouse ottico e tastiera usb, niente altro... Dovevo consultarvi prima di fare l'acquisto, mi sa... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro