Mi si freeza il PC

Pubblicità
Ah poi dici che è un problema ancora del dissipatore se tipo quando già da quando accendi il pc qualche volta mentre usi il pc c’è la rotellina azzurra sopra la freccetta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ah poi dici che è un problema ancora del dissipatore se tipo quando già da quando accendi il pc qualche volta mentre usi il pc c’è la rotellina azzurra sopra la freccetta?

Quello dipendere anche da quanti software vengono caricati all'avvio. Ma comunque tipeto, hai un singolo banco da 16gb e quindi non hai il dual channel sulla ram, quindi le prestazioni sono letteralmente dimezzate!

Ultima modifica:
Per capire precisamente che banco di ram hai installato, scarica cpuz e aprilo poi vai nella scheda SPD, seleziona lo slot pieno e posta uno screen

No ma la voglio cambiare e ne vorrei una bella esteticamente ma che allo stesso tempo sia un minimo potente hai dei consigli ?
Grazie ancora per il supporto

No ma la voglio cambiare e ne vorrei una bella esteticamente ma che allo stesso tempo sia un minimo potente hai dei consigli ?
Grazie ancora per il supporto

Ah ok proprio un refresh ahahah

Quanto vuoi spendere per la ram? 32gb o 16gb?

Ma in caso non sia il dissipatore e mi si freeze ancora dici di cambiare pc?

No, bisogna trovare la causa eventualmente. Ma sono abbastanza certo che sia quello il problema. Tu non hai mai monitorato mezza temperatura, mi sbaglio? Ma il dissipatore che hai montato ora fa arrivare a 90° e oltre la tua cpu, con conseguente thermal throttling, nonché freeze del sistema.

Quanto puoi spendere per la ram?

Ultima modifica:
No, bisogna trovare la causa eventualmente. Ma sono abbastanza certo che sia quello il problema. Tu non hai mai monitorato mezza temperatura, mi sbaglio? Ma il dissipatore che hai montato ora fa arrivare a 90° e oltre la tua cpu, con co seguente thermal throttling, nonché freeze del sistema.

Ma tipo 150

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No, bisogna trovare la causa eventualmente. Ma sono abbastanza certo che sia quello il problema. Tu non hai mai monitorato mezza temperatura, mi sbaglio? Ma il dissipatore che hai montato ora fa arrivare a 90° e oltre la tua cpu, con co seguente thermal throttling, nonché freeze del sistema.

Allora io adesso sono al mare quando torni gioco e intanto tengo sull’altro monitor aperte la app con le temperature e appena mi si blocca faccio la foto e te la mando ok?
Comunque non so come ringraziarti grazie mille per il supporto

Eccole :D

Allora io adesso sono al mare quando torni gioco e intanto tengo sull’altro monitor aperte la app con le temperature e appena mi si blocca faccio la foto e te la mando ok?

Ok va bene, fammi sapere allora. Comunque figurati, siamo qui apposta :P

Ma con tutte le volte che mi si è bloccato il processore si continuava a rompere sempre di piu?

Ok grazie di tutto
Buona notte
Allora ci sentiamo quando torno dal mare tanto te ci sarai.....?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro