PROBLEMA Mi si blocca il pc...

Pubblicità

XDiamondSX

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, sono qui oggi per esporvi un piccolo problema sorto da circa 1-2 settimane. Quando uso il pc abbastanza intensamente (anche solo guardando un semplicissimo video su YT), il pc mi si blocca; ossia ci sono 2 modalità: o la schermata mi si ferma e non si muove piu nulla o addirittura il monitor evidenzia che non c'è piu segnale video O:

Ho provato subito a vedere quale sia il problema controllando come cosa principale le temperature, e ho notato che le temperature che raggiunge questo componente TMPIN1 sono leggermente elevate:
Immagine.webp

La temperatura che è segnata l' ho effettuata ora, mentre sto scrivendo e quindi ho solamente il browser aperto; quando invece mi vedo un video o gioco a qualcosa le temperature mi si alzano anche a 75-78 gradi O.O, potrebbe essere questa la causa dei continui blocchi? Oltretutto a riposo il pc non si blocca MAI .
Potrebbe essere la temperatura dell' Hard Disk? dato che comunque quando si blocca in entrambi i casi non sento piu il rumore di "scrittura e lettura" sul disco, quindi come se in un certo senso l' Hard Drive si spegnesse..

Non so ragazzi, ditemi voi cosa posso fare , quale è la causa e, se ci sono, datemi delle soluzioni per questi blocchi fastidiosi

Grazie in anticipo :ciaociao:

Niente niente ho notato che le temperature di TMPIN1 era quella del processore, in pratica il dissipatore che ho non fa il lavoro che deve fare; Grazie comunque per aver scritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro