mi si blocca e mi si riavvia il pc

Pubblicità

Stronkyz

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti
quando provo a giocare a qualsiasi gioco e raramente con qualche applicazione il pc mi si blocca e mi si riavvia non so cosa abbia perchè dal registro eventi non risulta niente di anomalo apparte l'avviso del tcpip che dice che è stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP che dipende da emule

ho una scheda madre asus p4s800 un pentium 4 da 3 ghz una sound blaster audigy e una geforce fx 5600 da 256mb con windows xp professional SP2

cosa posso fare per risolvere questo problema???
 
Dunque... Temperature? Come sono? Potrebbe surriscaldare il procio o la mobo e farti crashare tutto... X capire dove stà l'errore cmq sarebbe comodo togliere il riavvio automatico in caso di errore... Lo fai da "Pannello di Controllo" "Sistema"
Al prox crash uscirà una schermata blu, copia le prime righe, non dove è scritto il codice ;)

Cmq se non sono le temperature può essere l'ali o le ram anche... Ma 1 cosa x volta :)
 
ho tolto la spunta riavvio automatico
ho avviato il gioco dopo un po' come previsto si è bloccato ho riavviato dal pulsantino mentre caricava windows ha dato la fatidica schermata blu che diceva
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
***STOP: 0x0000000A (0x00000063, 0x0000001C, 0x00000000, 0x8050B2E2)
da cosa dipende???
 
Stronkyz ha detto:
ho tolto la spunta riavvio automatico
ho avviato il gioco dopo un po' come previsto si è bloccato ho riavviato dal pulsantino mentre caricava windows ha dato la fatidica schermata blu che diceva
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
***STOP: 0x0000000A (0x00000063, 0x0000001C, 0x00000000, 0x8050B2E2)
da cosa dipende???
Lo fà mentre giochi e mentre lavori con cose pesanti... Temperature?

@ Frago

Dubito sia l'hd, solitamente freeza... E poi lo smart avvisa dei problemi, solitamente attivato di default... :ò)
 
Stronkyz ha detto:
la gpu della scheda video è sui 60 gradi quella della cpu non lo so
ma cos'è la schermata blu che mi da'???

...

Fai qlc di intelligente: installa everest e cerca le temperature del pc... La temp della vga come è un pò altina cmq, ma credo che il problema sia proprio il calore all'interno del pc.

Quando riesci posta la config e le temp, ok? ;)
 
quelle che ti ho detto prima stavano nella barra in basso a destra ma anche dentro al programma sono le stesse
ma che significa in idle e in full???
e come faccio a vederle??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top