Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabè allora meglio prevenire :P :Dandy84 ha detto:si ti basta uno da 500W però quando lo farai lo dovrai cambiare
vorrei andare su una 8800 ma il prezzo lievita! e non ho molti soldi :lol: :cav:gothic4e ha detto:Chiaramente la GTS è un bel gradino sopra la GT...Ha bisogno di alimentazione a parte però è una bella scheda x chi nn ha grosse pretese...se però vuoi andare su una 8800 a sto punto te lo consiglio caldamente..
:ok:
Ha consigliato:
1) meglio amd, perche costano meno e hanno ottime prestazioni, alla fine è vero intel con gli ultimi processori batte amd pero noti la differenza solo se utilizzi applicazioni che spremono all'osso il processore...
2)lascia perdere schede madri asus o asrock hanno molti problemi si guastano facilmente e soffrono di colli di bottiglia, (mio parere penso si riferisca a rallentamenti in qualche operazione giusto?)ti consiglio gigabyte msi...
3) per lo schermo lcd non ti fissare troppo sui 5ms se anche sono 8 la differenza no nsi nota per nulla e molto spesso modelli del genere costano molto meno...
4) per gli hard disk usa i maxtor sono i piu affidabili e rimangono nel tempo i western digital e le altre marche soffrono molto per l'usura..
rieccomi, avevo ancora alcuni dubbi :P sono passato a trovare un amico di mio padre che fa il tecnico, ed è ingeniere informatico, ora gli ho mostrato questa configurazione e mi ha dato dei consigli ora li riporto perche vorrei sapere cosa ne pensate e se posso fidarmi :)...(riporto piu o meno testuali parole di quell oche mi ha detto)
Ha consigliato:
1) meglio amd, perche costano meno e hanno ottime prestazioni, alla fine è vero intel con gli ultimi processori batte amd pero noti la differenza solo se utilizzi applicazioni che spremono all'osso il processore...
2)lascia perdere schede madri asus o asrock hanno molti problemi si guastano facilmente e soffrono di colli di bottiglia, (mio parere penso si riferisca a rallentamenti in qualche operazione giusto?)ti consiglio gigabyte msi...
3) per lo schermo lcd non ti fissare troppo sui 5ms se anche sono 8 la differenza no nsi nota per nulla e molto spesso modelli del genere costano molto meno...
4) per gli hard disk usa i maxtor sono i piu affidabili e rimangono nel tempo i western digital e le altre marche soffrono molto per l'usura..
questi sono i consigli che mi ha dato principalmente gli devo dar retta(a volte mi sembra un po troppo di parte)? oppure svalvola da come mi ha parlato sembra serio voi che ne pensate ?
bè oddio dire che le ha sparate abbastanza grosse magari no, visto che cmq lui ci lavora nel campo e fa riparazioni e che ha i suoi gusti, daltronde basta guardare anche le vostre risposte sono differenti :D quindi a chi dare raggione!? come diceva mio nonno :P un po per uno non fa male a nessuno...ormai sono arrivato alla conclusione che test/bechmark a parte scegliere la marca tra asus,gigabyte,msi, ati,nvidea, amd,intel sia solo questione di gusti piu che di prestazioni vere e proprie perche poi siamo sicnceri a meno che non facciamo test ben precisi queste differenze non si notano piu di tanto, quindi imho mi faccio una configurazione mischiando tutti i vostri consigli e quell idegli altri piu i miei gusti e mi tiro su una configurazione che mi aggradi :P :D se no va a finire che il pc non me lo compro piu :D
Ogni c2d ha la Enhanced SpeedStep Tecnology (EIST) che abbassa frequenza del processore per diminuirne il consumo quando la potenza non è richiesta