DOMANDA Mi servirebbero consigli per un mouse claw grip

Pubblicità

Edonik

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Parto dal presuposto che gioco da molti anni da mouse tastiera e ho sempre giocato a fps come csgo.
Per giocare ho sempre usato il G402 un mouse che ho adorato ma che con il tempo è diventato un po fastidioso da usare perché cominciava ad avere vari problemi e adesso voglio provare a cambiare mouse, ma il mio problema è il fatto che non so che mouse scegliere, io ho sempre giocato in claw grip e la mia mano e lunga circa 20 cm e larga all'incirca 10-11 cm

Per quella misura e quel grip, io guarderei uno di questi:
- DM1 FPS
- DM1 FPS ONYX
- ROCCAT KONE PURE ULTRA
- GLORIOUS MODEL D
- ENDGAME GEAR XM1
oppure alzare ancora un pelo il budget e prendere uno dei top mice in giro, il Logitech G Pro Wireless (c'e' pure una versione in "buone condizioni dal warehousedeals sui 90 euro, potrebbe essere un'idea).
Qualsiasi mouse tra questi tu scelga, cadi in piedi.

Il Gpro wireless l'ho provato e l'ho trovato fastidioso in termini di grip comunque vorrei fosse un mouse claw grip che sia facile da controllare quindi non troppo grosso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quella misura e quel grip, io guarderei uno di questi:
- DM1 FPS
- DM1 FPS ONYX
- ROCCAT KONE PURE ULTRA
- GLORIOUS MODEL D
- ENDGAME GEAR XM1
oppure alzare ancora un pelo il budget e prendere uno dei top mice in giro, il Logitech G Pro Wireless (c'e' pure una versione in "buone condizioni dal warehousedeals sui 90 euro, potrebbe essere un'idea).
Qualsiasi mouse tra questi tu scelga, cadi in piedi.
Io uso molto anche Kovaak e mi piace avere il pieno controllo del mouse.
Ho provato a usare G402,G502,Gpro wireless,Model O,G203

Il Gpro wireless l'ho provato e l'ho trovato fastidioso in termini di grip comunque vorrei fosse un mouse claw grip che sia facile da controllare quindi non troppo grosso
ENDGAME GEAR XM1 e ROCCAT KONE PURE ULTRA (insieme al G Pro) sono i piu' piccoli della lista.

ENDGAME GEAR XM1 e ROCCAT KONE PURE ULTRA (insieme al G Pro) sono i piu' piccoli della lista.
Endgame gear xm1 sembra veramente comodo
Il Roccat KONE PURE ULTRA come in termini di impugnatura? Largo?

Sono simili, il Kone Pure leggermente piu' largo, ma veramente di pochissimo.
Sono tutti e due molto interessanti comunque penso che provero l'ENDGAME GEAR XM1 penso sia veramente interessante grazie mille del consiglio
Sono tutti e due molto interessanti comunque penso che provero l'ENDGAME GEAR XM1 penso sia veramente interessante grazie mille del consiglio
Che ne dici invece riguardo ZOWIE DIVINA S1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro