Mi servirebbe un consiglio

Pubblicità

GhostDragon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho deciso di prendere un nuovo case ma sono indeciso su due che mi sembrano buoni

1: Hp 500-507NL
Processore:Intel core i7-4790s
Scheda video:AMD Radeon R7 240 da 2gb
Ram:8gb
Hard Disk:1TB
Masterizzazione DVD 2x USB 2.0
4x USB 3.0

2:Hp 500-451NL
Processore:Intel core i5-4460(3.2GHz fino a 3.4GHz con Turbo,6mb intel cache)
Scheda video: AMD Radeon R7 240 da 4gb

Quale mi consigliate di questi due?
Uso il Pc soprattutto per gaming

Ultima modifica:
Ho deciso di prendere un nuovo case ma sono indeciso su due che mi sembrano buoni

1: Hp 500-507NL
Processore:Intel core i7-4790s
Scheda video:AMD Radeon R7 240 da 2gb
Masterizzazione DVD 2x USB 2.0
4x USB 3.0

2:Hp 500-451NL
Processore:Intel core i5-4460(3.2GHz fino a 3.4GHz con Turbo,6mb intel cache)
Scheda video: AMD Radeon R7 240 da 4gb

Quale mi consigliate di questi due?
Uso il Pc soprattutto per gaming

Lascia perdere assolutamente i preassemblati. Quanto puoi spendere massimo ? Facciamo una configurazione gaming nettamente migliore di questi due pc preassemblati. Per lo shop e per l' assemblaggio non ti preoccupare , ci sono shop che offrono anche l' assemblaggio e anche il pagamento al corriere (tra cui ekey) ;)

Lascia perdere assolutamente i preassemblati. Quanto puoi spendere massimo ? Facciamo una configurazione gaming nettamente migliore di questi due pc preassemblati. Per lo shop e per l' assemblaggio non ti preoccupare , ci sono shop che offrono anche l' assemblaggio e anche il pagamento al corriere (tra cui ekey) ;)
Posso spendere massimo 600€

Posso spendere massimo 600€

Ok , potresti fare così:

Immagine.webp

La scheda video non è il top assoluto , ma comunque è migliore di quella dei due preassemblati. Il masterizzatore non l' ho messo , se lo vuoi sta solo 10-12€. Ah , non c'è il sistema operativo che devi installare da te.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro