DOMANDA Mi servirebbe un alimentatore

Pubblicità
sì ho letto e mi ero accorto solo che sul loro sito c'e' una lunghezza che per alimentare la mia mobo dovrei starci mentre su un sito dove lo hanno recensito le lunghezze son drasticamente piu' corte, a sto punto non so quali siano giuste.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

infatti così ho fatto
mentre questo rispetto al riotoro builder edition 500w che ho postato e' meglio o peggio?

Ultima modifica:
In questi casi ci si reca sul sito del costruttore: https://www.riotoro.com/

Alimentatore RioToro Builder Edition 500W arrivato, silenzioso come precedente Be Quiet Power 9 ma con piu' stabilità di potenza per quanto mi riguarda, ieri effettuato test con Unigine Superposition 1080p extreme aumentando parecchio OC GPU XFX RX480 tipo 1350 mhz e 2100 mhz ram, finito test senza problemi mentre con vecchio alimentatore, anche da appena preso se OC troppo GPU e intendo oltre 1320 non finiva il test perche' schermo nero tipo che non riusciva a tenere alimentato la GPU, sentivo audio ma zero video.

Unico neo per quanto mi riguarda e' la reale lunghezza cavi , che come temevo e' parecchio piu' corta di quanto indicato sul loro sito quindi ho dovuto cambiare il passaggio cavi alimentazione CPU e MOBO.

Allego foto lunghezza reale sulla scatola e sul sito.

Allegati

• scatola.webp
    scatola.webp
    763.5 KB · Visualizzazioni: 56
  • sito.webp
    sito.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 69
Pubblicità
Pubblicità
Indietro