DOMANDA mi serve una scheda audio

Pubblicità
Non dico che non funzioni come scheda, il dubbio è sulla sua qualità intesa a livello costruttivo e di supporto driver. Onestamente penso di non poterti dare consigli su qualcosa che non conosco. Ma la DG a 25 euro sull'amazzone ti fa proprio schifo? Eppure mi sembra regalata a quel prezzo...

ci farò un pensiero..=) dopotutto sono 5€ in più dei 20 che mi sono messo come tetto massimo... e amazon com'è? non ho mai comprato li.. dopo quanto mi arriva la roba? è sicuro come sito?

In media ci mette dai 2 ai 5 giorni, dipende da quello che compri. Come sito è più che sicuro. Ho comprato un pò di roba e mi è sempre arrivato tutto entro la data da loro prevista e soprattutto in condizioni perfette.

ci farò un pensiero..=) dopotutto sono 5€ in più dei 20 che mi sono messo come tetto massimo... e amazon com'è? non ho mai comprato li.. dopo quanto mi arriva la roba? è sicuro come sito?
sono 5 euro in fondo non un patrimonio ma staresti piu sicuro su affidabilita dei driver e qualita che di certo è superiore a nilox. le xonar sono una garanzia.

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:57 ----------

E' probabilmente il sito più sicuro sulla Terra.
Hanno un'assistenza cliente spaventosa.
:sisi: e anche tra gli unici che ti portano la roba prima della data da loro prevista!!:lol:

:sisi: e anche tra gli unici che ti portano la roba prima della data da loro prevista!!:lol:

Ho fatto amazon prime e mi consegnano tutto il giorno dopo che ho fatto l'ordine (anche se dicono consegna in 2 giorni la fanno in 1 :D).
Faccio prima ad ordinare da loro che ad uscire fisicamente quasi :lol:

wow.. ok... grazie.. prenderò la DG.. mi basta e avanza..=) l'importante è che non abbia cip realtek.. è quello il problema con battlefield...
appena avrò tempo ricarico la paypal è la compro.. grazie per i consigli..=)
poi per usarla mi basta disattivare dal bios la scheda audio integrata e mettere i driver di quella nuova giusto?

Prima cancelli i driver della realtek, a questo punto vai in modalità provvisoria e tramite "Driver Sweeper" cancelli gli ultimi residui dei driver dell'integrata selezionando "Realtek-sound" e poi disattivi da bios l'integrata. A questo punto installi la nuova scheda e riacceso il pc installi i driver della nuova. Meglio fare in quest'ordine secondo me.

prima di procedere all'acquisto mi assicurate che la DG non ha niente di realtek su di essa? non ha cip realtek vero? che è quello il mio problema..=) la realtek

Pubblicità
Pubblicità
Indietro