DOMANDA Mi serve una mano!!

Pubblicità

HolYBooM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve vi scrivo oggi perchè mi serve un consiglio per mouse e tastiera da gaming. sono un ragazzo di 14/15 anni e volevo acquistare due prodotti di fascia medio/alta per il mio pc che mi sto assemblando. non ho preferenze di marche ne mi servono milioni di tasti macro.il prezzo può variare tra i 100 e i 200:lol:. cosa mi consigliate rispondetemi presto:lol:

Salve vi scrivo oggi perchè mi serve un consiglio per mouse e tastiera da gaming. sono un ragazzo di 14/15 anni e volevo acquistare due prodotti di fascia medio/alta per il mio pc che mi sto assemblando. non ho preferenze di marche ne mi servono milioni di tasti macro.il prezzo può variare tra i 100 e i 200:lol:. cosa mi consigliate rispondetemi presto:lol:
impugnatura del mouse? quanti tasti macro per periferica indicativamente?

Impugantura palm, e i tasti nella tastiera possibilmente 5 e il mouse lo userò per gli fps quindi tra i 2 ai 5(lo preferirei con il tasto per diminuire i dpi di botto, scusa ma non ricordo il nome:lol:)

Grazie dell'aiuto, ma mi chiedevo se a questo prezzo ci sia qualcosa della stessa marca. E un altro consiglio il steelseries rival è un buon mouse??
si é un buon mouse, l'avrei inserito tra i consigli ma volevi il tasto sniper

stessa marca finisce che azzoppi la tua spesa fidati :sisi:

Un ultimo consiglio ho letto online che il logitech ha un problema con Windows 8 tu che ne pensi???
non ho letto nulla personalmente quindi non saprei dirti, diciamo che windows 8 ha dato varie beghe con vari mouse di lag etc quindi potrebbe essere l'os in se

complimenti per la maturità della scelta del tuo primo argomento...un pò meno per i soldi che quasi sicuramente non sono i tuoi...:lol:

ok scusa ma mi è venuto spontaneo...affidati completamente a @Thai 90... è un guru di mouse e tastiere qui...:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro