• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mi serve un pc per giocare

Pubblicità

wolf83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve mi sono appena iscritto e vedo che ce molta gente esperta , vi chiedo una mano perche devo comprare un pc nuovo per poter giocare al massimo on line al gioco (pirateswar.com),max 1000 euro grazie a tutti possiedo una linea ADSL 20 mega telecom ethernet.

posso dirti che col mio pc fisso sono lento rispetto tanti altri
il mio pc
AMD 3000+ 1.81Gh 2.43 G RAM (ram originale e da 512 ) disko 80G tengo un bel po di antivirus ecc. ma lento per quel gioco non ci vuole una grafica buona ma la velocita e quella che conta

Si ma prova con la formattazione o la pulizia del pc, alla fine per un browser game davvero, un PC da 300€ basta.

potrebbe essere oltre al software incasinato un hdd troppo lento, una scheda grafica dell'anteguerra e cose simili, se compri online con 500 euro ti fai un pc 4 volte piu potente, ti serve il sistema operativo, gli accessori, il montaggio compreso, ecc...?

Si grazie dove posso comprare tutto gia assemblato pensa che alcuni in questo gioco tengono un ping di 5ms e dei buoni pc quindi la velocita e molto importante grazie (casse non servono)solo pc funzionante
pc fisso

il pc che possiedo e formattato migliorato un po ma nulla

Ultima modifica:
Si grazie dove posso comprare tutto gia assemblato pensa che alcuni in questo gioco tengono un ping di 5ms e dei buoni pc quindi la velocita e molto importante grazie (casse non servono)solo pc funzionante
pc fisso

il pc che possiedo e formattato migliorato un po ma nulla

5ms è il ping, cioè il tempo necessario per le informazioni di arrivare al server
puoi avere un pc da 10000000 euro, ma se la connessione fa schifo avrai sempre un ping alto

caio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro