Mi serve un 2.1 per pc

Pubblicità

er_pagnottella

Utente Attivo
Messaggi
305
Reazioni
21
Punteggio
44
Ciao ragazzi, siccome le mie vecchie casse stanno sbarellando, stavo pensando ad un 2.1 da attaccare al mio pc. Mi interessano molto i bassi, visto che ascolto, tra gli altri generi, anche house e hip-hop. Il budget è di 60-80 euro, cosa mi consigliate? Avevo visto le Hercules XPS 2.1 Bass Boosted, che ne dite?

- - - Updated - - -

Allora? Non avete niente da consigliare?
 
per quella cifra prova a vedere delle sempplici 2.0
empire r1000 mk2
edifier r1600
empire s600 mk2

PS 2.0 non vuol dire bassi assenti vuol dire solo che si hanno due casse e per musica è meglio
 
Sentirò la mancanza del sub? Perché a me interessano gli ultra-bassi e i bassi in particolare.

- - - Updated - - -

Allora? Non sapete consigliarmi proprio niente? Con i 2.0 consigliati da maurilio potrei avere dei bassi potenti?
 
I satelliti (presumo passivi) posso procurarmeli tranquillamente in zona, il problema è il sub... Quindi mi basta anche un 2.1 con un sub buono e casse scadenti.
 
Ok, darò un'occhiata. Grazie!

- - - Updated - - -

Lo so, non faccio proprio pace col cervello :utonto:... Dopo aver visto le Edifier r1000 TCN a 50 euro, ho cominciato a farci davvero un pensierino. Con gli attacchi sul retro potrei attaccare un sub passivo in futuro (sempre se sarà necessario)?
 
Va benissimo... Comunque, ho visto che ci sono le Edifier r1000 TCN (segnate come Empire però) e le Empire r1000 MK2, rispettivamente in vendita a 49,99 e 69,99 euro su un noto sito venditore di strumenti musicali (non so se posso citarlo). Sostanzialmente, che differenza c'è? Ho visto che il tweeter delle Mk2 è poco più grande e il woofer ha la bobina rinforzata, cosa cambia? Quale dei due sistemi mi conviene prendere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top