Michrle1643

Nuovo Utente
6
0
Ciao...Ho un problema con il mio Xbox 360. Quando provo ad accenderlo incomincia a lampeggiare una luce rossa con rumori strani nella ventola. Voglio sapere se si può aggiustare oppure bisogna buttarlo
Grazie in anticipo
 

Squalo03

Bannato a Vita
443
92
CPU
amd fx tm 6300 six core processor
GPU
nvidia geforce gtx 650
Monitor
Samsung
Periferiche
mouse
OS
Windows 10 pro

Squalo03

Bannato a Vita
443
92
CPU
amd fx tm 6300 six core processor
GPU
nvidia geforce gtx 650
Monitor
Samsung
Periferiche
mouse
OS
Windows 10 pro
spesso i led rossi escono sopratutto a causa del surriscaldamento della scheda madre ma se dopo aver fatto quel procedimento e ripartita molto probabilmente (spero x te ) e causato da un calo di corrente...in quel caso i led rossi servono x nn mandare in corto circuito la console (cosa normale visto che é stata tolta elettricitá tutta in una volta)


Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Michrle1643

Nuovo Utente
6
0
spesso i led rossi escono sopratutto a causa del surriscaldamento della scheda madre ma se dopo aver fatto quel procedimento e ripartita molto probabilmente (spero x te ) e causato da un calo di corrente...in quel caso i led rossi servono x nn mandare in corto circuito la console (cosa normale visto che é stata tolta elettricitá tutta in una volta)


Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si ma non è calda
 

Squalo03

Bannato a Vita
443
92
CPU
amd fx tm 6300 six core processor
GPU
nvidia geforce gtx 650
Monitor
Samsung
Periferiche
mouse
OS
Windows 10 pro
allora è un calo di corente serve più corrente per farla funzionare TIENILA SPENTA PER ALCUNI GIORNI MASSIMO 3 e poi continua a giocare per un'ora e mezzo massimo al giorno

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ciao...Ho un problema con il mio Xbox 360. Quando provo ad accenderlo incomincia a lampeggiare una luce rossa con rumori strani nella ventola. Voglio sapere se si può aggiustare oppure bisogna buttarlo
Grazie in anticipo

il led sull'alimentatore di che colore è?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili