Mi consigliate un microfono sui 25€ da usare per YouTube ..grazia !
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giá, anche perché come alternative mi vengono in mente solo i mic a clip, tipo lo zalman, lo speedlink e il neewer, adatti sicuramente per una chat ma non per una registrazione che dovrebbe avere una parvenza di professionalitá.Con 25 euro non ci prendi manco la foto del microfono... Uno vale l'altro.
O meglio, ci sono ottimi microfono da 25 euro, con un rapporto qualità prezzo eccezionale, ma sono microfoni XLR che richiedono un mixer e un'alimentazione esterna per funzionare, e quindi altri soldi.
giá, anche perché come alternative mi vengono in mente solo i mic a clip, tipo lo zalman, lo speedlink e il neewer, adatti sicuramente per una chat ma non per una registrazione che dovrebbe avere una parvenza di professionalitá.
:sisi:Per la chat va bene tutto, tanto l'audio è così compresso che pure se lo registri in sala di incisione farebbe schifo comunque.
Ma registrando per un video... Va a finire che sembri un ragazzino con un barattolo di nutella in mano, con il microfono comprato con la paghetta.
Ormai si ha l'illusione che con un canale YouTube arrivino i soldi, non si rendono conto che gli unici youtuber NUOVI che emergono hanno speso svariate migliaia di euro in apparecchiature. E' come se io domani aprissi un'azienda con qualche milione di euro in tasca... Semplice e intuitivo, no?