Mi serve aiuto x singles 2!!!!

Pubblicità

luen86

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
sto giocando a singles 2 ma mi sono completamente bloccata!!!praticamente la mia missione è comprare luci da festa,sfera da discoteca,e due speaker da concerto...ma sti due speaker come li trovo????per favore aiutatemi!!!!!!:cry:
 
gli speaker da concerto li trovi nello stesso posto dv hai preso anke la sfera da discoteca e le luci da festa, sn le casse...
 
Pankinara ha detto:
gli speaker da concerto li trovi nello stesso posto dv hai preso anke la sfera da discoteca e le luci da festa, sn le casse...

Anke io nn riesco acompletare la missione... ho 1 microfono, 1 chitarra e 1 piano (x missioni prec)... ho compr. e messo nel salone 1 sfera da discoteca grande, 1 set completo di luci per feste e 2 grandi casse acustiche... se provo a suonare dice che nn ho tutta l'attrezzatura!! Perchè??? Qualcuno mi aiuta :inchino: ?????
 
luen86 ha detto:
sto giocando a singles 2 ma mi sono completamente bloccata!!!praticamente la mia missione è comprare luci da festa,sfera da discoteca,e due speaker da concerto...ma sti due speaker come li trovo????per favore aiutatemi!!!!!!:cry:
HO CAPITOOOOOO!!! Servono 2 luci da festa!!!!

Ora ha funzionato!!!

Ciao
 
Sfera da disco

Ciao a tutti, sn nuova di qui..comunque Io ho comprato tutto ma quando compro la sfera da discoteca non la vedo perchè? e quindi non riesco ad attaccarla al soffitto, in più nn riesco a sistemare gli oggetti in modo giusto nel salotto, forse perchè nn riesco a sistemare la sfera...:(:( vi prego aiutatemi!!:(
 
invece io mi blocco alla parte del bar...come faccio a mandare via natasha??? gli altri mi parlano dei fatti loro e basta e non riesco a farmi aiutare...
 
CIAO SONO NUOVA, IO HO GIA CREATO TUTTO PER LA FESTA MI SONO FATTA GLI AMICI LI HO INVITATI MA LEI NON VUOLE SUONARE...... DICE CHE GLI AMICI SI SONO SCORDATI DEL CONCERTO E CHE DEVE RICORDARGLIELO, MA STANNO TUTTI LI. AIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUTOOOOOOOO. :boh::boh::boh:
 
specializzatissimi e gentili

Ciao
io mi sono trovato bene su www.audio-luci-store.it.
Gli puoi telefonare prima di scegliere,mi hanno sconsigliato un effetto luce che volevo comprare e me ne hanno fatto prendere uno che costa la metà.
Buon segno no?

Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top