Mi sento di aver buttato i soldi x la mia vga!

Pubblicità
vero_roby ha detto:
guarda, quello è un'altra cosa, nei primi anni i giochi dx10, supporteranno anche gli sm3, e le dx9!

:ok:

cmq stavo valutando di mettere 1 altro giga di ram! però in troppi mi hanno sconsigliato la cosa :doh:

io ho un p4 su soket 478,mi hanno detto che il sistema e troppo vecchio per gestire 2 giga di ram...cioè poi cmq sareb. il processore a frenare il tutto...dato che può gistire una quantità di "dati" per volta quindi una volta raggiunto quella quantità..ho hai 1 gigia o 4 cambia poco....! cioè mi hanno detto che adrei si meglio..ma non molto..o cmq non da poter giustificare la spesa di 80/90 euro! :(

Per prima cosa voglio dirti ke nn hai buttato i tuoi soldi.....skede + potenti della x1950po nn sono sfruttate a dovere dal tuo pc, poi se metti 2 giga di ram il sistema ti assicuro ke sarà + snello e veloce....cmq ti consiglio di metterti i soldi da parte e di rifarti il pc per le dx10;)

Tatia ha detto:
Per prima cosa voglio dirti ke nn hai buttato i tuoi soldi.....skede + potenti della x1950po nn sono sfruttate a dovere dal tuo pc, poi se metti 2 giga di ram il sistema ti assicuro ke sarà + snello e veloce....cmq ti consiglio di metterti i soldi da parte e di rifarti il pc per le dx10;)

si si sò che non potrei mettere uan scheda piu potente...anzi già questa non la uso x bene...! infatti la mia ipotesi non era sè mettere una scheda più potente o no....ma solo compat. con le dx10! ;)

cmq per i 2 giga non sò...ripeto mi hanno detto che andrei meglio...ma non i miracoli....dato che praticamente il secondo banco di ram da 1 giga vereb. sfruttato davvero al minimo...! diverso era sè avevo un processore di ultima generaz.! in piu io stò su sokett 478 quindi moooolto lento...!

in + le ram che ho ora...non si trovano quindi non posso prendere le stesse...e cosi facendo andrei a perdere la modalità DUAL C. quindi mettendo 2 giga prendo si qualcosa d+"anche sè ripeto nè uso una piccola parte..anche sè i vantaggi ci sono" ma poi perdo qualcosa con il DUAL C. quindi poi non dico che stiamo al punto di partenza....ma neppure che sè metto vista mi fà volare i giochi...dove invece su tutti i pc i giochi con vista si rallentano del 10% e io che ho una macchina"vecchia" ne risento mooooooolto d+! purtroppo vista ciuccia troppo :cav:

pare che non uscirà nessuna scheda agp dx10 come dice la notiz. di questo stesso sito!

effettivamente come avevo detto in piu post mi sembrava strana come cosa... nvidia non produce più schede agp da 8 mesi.....quindi perchè farlo ora dove la cosa sareb. praticamente inutile....! nvidia ha detto addio al bus agp! e credo che ati farà la stessa cosa con le schede dx10! far morire il bus agp e interesse di tutti...nvidia ati ecc.... quindi questa è la volta "buona" x loro...!

secondo me hai fatto una scelta ottima, nn sarà compatibile con le drx10 ma devi mettere che i giochi per drx10 nn copriranno tutto il mercato ed in ogni caso verranno sviluppate delle drx9.0L con cui si potranno emulare con le schede video nn compatibili... e poi gira voce che le ati si comportano bene su vista rispetto alle nvidia della serie7....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro