• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI + RO + sped] vendo/scambio portatile 15" con cpu intel i5 2520m-gt555m

Pubblicità

tribalspirit

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Come da titolo vendo portatile marca Santech serie x65, ottimo portatile di fascia alta.
per feedback,recensioni da siti e possessori, informazioni sull'azienda e su questo prodotto consultate sito ufficiale la discussione su hardwareupgrade.
http://www.santech.it/shop/articoli.aspx?idArt=42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353111

La causa della vendita è da imputarsi semplicemente a passaggio a sistema desktop e necessità di realizzo a breve.

Il pc, comprato a inizio luglio, è configurato alla seguente maniera.

SANTECH X65
CPU Intel Core i5-2520M 2.50 GHz (DC, 3MB, 35W, T3.20GHz)
RAM 4 GB DDR III 1.333MHz (1x4.096MB) (così se vuoi aumentare la ram hai uno slot libero)
HARD DISK 750 GB 7200RPM Buffer 16MB S.ATA II

DISPLAY 15,6" LED HD+ 1.600x900 NO-Glare (versione senza logo santech sulla parte posteriore)
VGA NVIDIA GeForce GT 555M 2,0 GB GDDR3 dedicati
OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 (300Mbps, 802.11 b/g/n) + BlueTooth
MODULO UMTS/HSDPA Non desidero questa opzione

OPZIONI BATTERIA Non desidero questa opzione
TASTIERA Italiana (IT) con Tastierino Numerico tasti Ad Isola - 100 Tasti
SISTEMA OPERATIVO Non desidero questa opzione
BORSA Non desidero questa opzione
ESTENSIONI GARANZIA Non desidero questa opzione

Il prodotto E' IN GARANZIA e lo sarà per ALTRI DUE ANNI E MEZZO (vengono a prendere il pc con corriere espresso a loro spese!!!!) infatti alla vendita vi fornirò anche la fattura originale con mia dichiarazione di vendita firmata.

La batteria è stata usata molto poco,visto che lo usavo come un fisso; in condizioni di lavoro senza troppo stress e risparmio energetico, dura fino a 3 ore e mezza.

Configurato nuovo, con gli stessi componenti, sul sito santech costa 936 euro, lo vendo a mano oppure spedito con spese a vostro carico (sui 10 euro) (ricordo che non ha neanche sei mesi ed è praticamente nuovo)
Opzionalmente se aggiungete 8 euro potete avere anche una base raffreddante della nilox a doppia ventola, molto utile d'estate se giocate per diverse ore consecutive (anche se ben raffreddato, è un portatile). Se vi interessa posso fornirvi le foto via email.
lo posso scambiare a mano a Milano o Rovigo.

Sono disposto anche a scambiare+conguaglio con pc di fascia più bassa, basta che abbia una batteria di buona durata e un processore decente (i5 o i3 con gpu integrata).

PRezzo portato a 650€

Ultima modifica:
Re: [MI + RO + sped] vendo/scambio portatile 15" con cpu intel i5 2520m-gt5

venduto su altri lidi, si può chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro