wine
Bannato a Vita
- Reazioni
- 719
- Punteggio
- 72
Purtroppo i servizi che ci impiegano di più sono utili :(
Se non usi i volumi logici puoi disattivare lvm2-monitor.service tranquillamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo i servizi che ci impiegano di più sono utili :(
il problema è che le distro linux sono su un volume logico :DSe non usi i volumi logici puoi disattivare lvm2-monitor.service tranquillamente.
il problema è che le distro linux sono su un volume logico :D
E dovrei riformattare tutto solo per eliminare un servizio? Tu mi sa che non mi conosci :asd:Ma passa alla GPT... :lol::lol:
E dovrei riformattare tutto solo per eliminare un servizio? Tu mi sa che non mi conosci :asd:
Non lo farei nemmeno io.
Però non mi piacere avere le partizioni ad albero, io l'ho fatto per questo. Sono molto più flessibile così, posso ingrandire/diminuire la singola partizione senza dover pensare ad un volume (il)logico. Certo che se poi arrivo a tenere 128 partizioni sul disco dovrò usare gli illogici. :lol:
Però non sappiamo come Windows reagisca a questo cambio :DA leggere qua https://wiki.archlinux.org/index.php/GUID_Partition_Table#Convert_from_MBR_to_GPT sembra che si possano convertire da MBR a GPT in modo indolore (almeno per linux). Ne sapete qualcosa?
Wine non ho capito cosa intendi con maggiore flessibilità, potresti spiegarmelo più in dettaglio?
A leggere qua https://wiki.archlinux.org/index.php/GUID_Partition_Table#Convert_from_MBR_to_GPT sembra che si possano convertire da MBR a GPT in modo indolore (almeno per linux). Ne sapete qualcosa?
Wine non ho capito cosa intendi con maggiore flessibilità, potresti spiegarmelo più in dettaglio?
Però non sappiamo come Windows reagisca a questo cambio :D
[rodrigo@siderium ~]$ systemd-analyze && systemd-analyze blame
Non sapevo che Win7 non supportasse GPT... Perfetto, motivo in più per non farlo :asd:Te lo dico io in due parole: di m*rda.
Windows 7 NON supporta GPT. Windows 8 supporta GPT solo se il disco di installazione è in modalità UEFI. Altrimenti no.
E in modalità UEFI Windows 8 viene installato in UEFI mode, quindi tutte le distro devono essere installate in questo modo (ad esempio io devo usare i CD perchè la mia mobo non supporta l'avvio UEFI tramite USB -.-").
Chiarissimo wine, grazie ;)
Ovviamente i tempi di 125 sono imbarazzanti :lol:
Non sapevo che Win7 non supportasse GPT... Perfetto, motivo in più per non farlo :asd:
no, questo è il bello
alt, il raid lo ho sul'altra macchina :)