Mi ridimensiono con il pc XD

Pubblicità
il FSB, il bus è un altra cosa. cmq si non credo che ci riesca sia perchè il processore non c'è la farebbe e poi anche il chip non ce la farebbe. secondo me al massimo puoi raggiungere 250-260mhz stabili. di + ne risente la stabilità e la salute del tuo pc. cmq l'overclock dipende da processore a processore. alcuni lo reggono meglio altri meno.

vedi se prendi delle memorie con timigns bassi non le trovi al di sopra di PC3200 che hanno (le migliori) timings 2-2-2-5. le PC4000 ad esempio (le migliori) hanno timings 3-4-4-8.

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=21_91&products_id=1020
Perdonami, mi sono sbagliato, mi son fatto confondere dal primo num di time...

Senti tu hai esperienze di montaggi video? Potresti leggere il mio thread? si trova su software, programmi & utility.... Anche se conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi...

Generale Andrea ha detto:
Cmq per gli hd è meglio metterli in scasi con il controller a 320 mb/sec!!!
a parte che non raggiungono quelle velocità ma al massimo i 250mb/sec in un raid 5 con 8 hdd... cmq se prendo un controller raid scsi devo prendere anche hdd scsi...
il controller di due hdd costa anche poco, ma se già prendo uno da 4 come mi servirebbe costerebba moltissimo e gli hdd + dei raptor. inoltre hanno le stesse prestazioni gli scsi dei raptor quindi prendo i raptor.
Temucin ha detto:
http://www.****.it/drako_catalog/p...roducts_id=1020
Perdonami, mi sono sbagliato, mi son fatto confondere dal primo num di time...
sono cmq migliori delle kingston che prendevo io :D grazie che me hai linkate prenderò quelle. perchè le kingston che avevo visto io avevano timigns 3-4-4-8. queste invece 2-3-3-8, una bella differenza!!! ;)
Temucin ha detto:
Senti tu hai esperienze di montaggi video? Potresti leggere il mio thread? si trova su software, programmi & utility.... Anche se conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi...
no mi dispiace non ho esperienze e non conosco nessuno in particolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro