• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi Presento

Pubblicità

oOTheJackOo

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e finalmente dopo 8 anni con un computer pre-assemblato comprato in negozio, che devo dire ha fatto e fa tuttora il suo lavoro (l'assemblatore sapeva il fatto suo a quanto pare), ho deciso di assemblare un computer "da solo" ma, se mi sono iscritto a questo forum significa che ho comunque bisogno di qualcuno o almeno di qualche consiglio.
È da tanto che non entro a far parte di un forum quindi perdonatemi se non sembrerò molto attivo o sbaglio qualcosina, questa è la mia presentazione quindi mi presento.
Giacomo, 21 anni, come tutti quelli in questo forum sono appassionato di elettronica e computer, se devo scegliere tra i due beh...computer tutta la vita, e mi interessa di più l'hardware del software, mi piacciono le cose concrete perciò l'idea di far nascere un PC dal nulla con le mie mani mi esalta.
Come molti italiani sono disoccupato e sto cercando lavoro, questo significa pochi soldi e molto tempo xD
Beh io non sono uno che si perde a leggere delle presentazioni troppo lunghe perciò vi risparmio questa sofferenza, a presto e spero di aver scelto il forum giusto ;)
Ciao ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top