• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Botero

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
0
Buongiorno, ero già presenta nella chat, ma mancavo da diverso tempo. Avendo cambiato email non riuscivo piu' and entrare essendo scaduta la password.
Detto questo sono, sono un elettronico con esperienza di automazione e ogni tanto mi avvalgo di consigli dalla chat in particolare sull'aggiornamento del mio PC.

vorrei aggiornare il mio PC con window10 con la versione di window11. l'installazione mi dice che non è possibile farlo con la macchina attuale. Premetto che ho una mother board AsRock H81M-VG4 Intel core i7-4770 CPU 3.4 GHz 4 core..
La domanda è la seguente, devo sostituire la motherboard ? o cosa posso fare per installare window 11?

vorrei aggiornare il mio PC con window10 con la versione di window11. l'installazione mi dice che non è possibile farlo con la macchina attuale. Premetto che ho una mother board AsRock H81M-VG4 Intel core i7-4770 CPU 3.4 GHz 4 core..
La domanda è la seguente, devo sostituire la motherboard ? o cosa posso fare per installare window 11?
Per quella domanda devi chiedere qui

In questo thread dove stai scrivendo fino ad ora, ci si presenta e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro