Mi presento (in ritardo)

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

loris1337

Utente Attivo
180
55
CPU
Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalright frozen notte 360
Scheda Madre
Asus B650e-f gaming
HDD
Samsung 980 pro
RAM
Corsair DDR5 6000mhz cl 30
GPU
Sapphire nitro+ vaporX 7900xt
Monitor
Zowie xl2566K 360hz
PSU
Be Quiet! Pure power 12 1000W
Case
Deepcool ch560
Periferiche
G pro x superlight/artisan zero xsoft
OS
Win10
Ciao ragazzi, sono iscritto da 5 anni però non ho mai davvero usato il forum, quindi mi presento ora, mi chiamo Loris ho 34 anni e sono della provincia di Como, malato di hardware come tutti voi, ahimè sono povero e quindi devo controllarmi o finisco a vendere anche l'auto dai debiti per il pc 😂 la scimmia (anzi il branco di gorilla) è però perennemente sulle spalle a farmi compagnia nell'urlare "compra compra compraaaaa"

Gioco quasi esclusivamente a fps competitivi, soprattutto Counter Strike che è ormai un amore ventennale (ho iniziato nel 2003 e siamo ancora qua), aggiungo che in 20 anni non ho ancora imparato nulla e sono un bottazzo di prima qualità 😂

Complimenti, ottima community (molto meno tossica rispetto ad altri forum noti sull'informatica). Buona giornata belli 😎
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Ciao ragazzi, sono iscritto da 5 anni però non ho mai davvero usato il forum, quindi mi presento ora, mi chiamo Loris ho 34 anni e sono della provincia di Como, malato di hardware come tutti voi, ahimè sono povero e quindi devo controllarmi o finisco a vendere anche l'auto dai debiti per il pc 😂 la scimmia (anzi il branco di gorilla) è però perennemente sulle spalle a farmi compagnia nell'urlare "compra compra compraaaaa"

Gioco quasi esclusivamente a fps competitivi, soprattutto Counter Strike che è ormai un amore ventennale (ho iniziato nel 2003 e siamo ancora qua), aggiungo che in 20 anni non ho ancora imparato nulla e sono un bottazzo di prima qualità 😂

Complimenti, ottima community (molto meno tossica rispetto ad altri forum noti sull'informatica). Buona giornata belli 😎
Bentornato!
 
  • Adoro
Reazioni: loris1337

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!