Mi presento e chiedo subito aiuto! (maxtor 6y160po e formattazione con powermax)

Pubblicità

sopress

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti voi espertissimi smanettoni! sono nuovo del forum!
il mio problema è questo: sto provando a formattare a basso livello il mio maxtor 6y160po con powermax, e all'avvio del sistema con il floppy creato con Pmax, il sistema mi dice CANNOT LOAD DOS! perchè non riesce a caricarlo? Ms-dos non è presente in tutti i sistemi? Vi prego aiutatemi! :)

ciao e :banana: BENVENUTO!!! :banana:
forse non hai creato correttamente il floppy..prova con un'altra utility come partion magic.. :nod:

l'ho formattato con un programmino della maxtor, ma non a basso livello! all'avvio del sistema, un messaggio mi dice che c'è un problema con lo smart e quindi la soluzione potrebbe essere proprio formattarlo a basso livello ma non ci riesco....

sopress ha detto:
l'ho formattato con un programmino della maxtor, ma non a basso livello! all'avvio del sistema, un messaggio mi dice che c'è un problema con lo smart e quindi la soluzione potrebbe essere proprio formattarlo a basso livello ma non ci riesco....
prendi partition magic,crea i floppy,elimina tutte le partizioni e ricreale!così vai sul sicuro! :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro