Mi presento e chiedo consiglio su questo kit ram

Pubblicità

Audace

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti!!!

E' da un pò che vi seguo e adesso ho deciso finalmente di iscrivermi nel vostro ottimo forum....

Ma bando a inutili e ridondanti formalità e vengo al dunque;)

Ho trovato delle teamgroup sullo stesso shop dove devo fare altri ordini e mi converrebbe per via delle s.s....purtroppo non ha le corsair TWIN2X4096-6400C4DHX visto che ero orientato su quelle!!!!

Insomma rispetto alla Corsair menszionate queste teamgroup come sono? Siamo sempre al TOP ?

grazie ragazzi !!!

Ciao a tutti!!!

E' da un pò che vi seguo e adesso ho deciso finalmente di iscrivermi nel vostro ottimo forum....

Ma bando a inutili e ridondanti formalità e vengo al dunque;)

Ho trovato delle teamgroup sullo stesso shop dove devo fare altri ordini e mi converrebbe per via delle s.s....purtroppo non ha le corsair TWIN2X4096-6400C4DHX visto che ero orientato su quelle!!!!

Insomma rispetto alla Corsair menszionate queste teamgroup come sono? Siamo sempre al TOP ?

grazie ragazzi !!!

Ciao e benvenuto. :)

Le memorie Team Group che hai linkato hanno frequenza e timing identici alle Corsair che hai citato. Funzionano (a quella frequenza/timing) con 2-2,1V (come le Corsair). Utilizzandole in specifica (senza OCcarle), garantiranno prestzioni identiche ai moduli Corsair. ;)

Quindi non c'è motivo di prendere le corsair citate? Perchè qualora fossero EFFETTIVAMENTE superiori (qualitativamente parlando insomma visto che costano un pò di più) magari cambio shop e prendo quelle....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro