Mi presento e chiedo consiglio su questo kit ram

Audace

Utente Attivo
106
4
Ciao a tutti!!!

E' da un pò che vi seguo e adesso ho deciso finalmente di iscrivermi nel vostro ottimo forum....

Ma bando a inutili e ridondanti formalità e vengo al dunque;)


Ho trovato delle teamgroup sullo stesso shop dove devo fare altri ordini e mi converrebbe per via delle s.s....purtroppo non ha le corsair TWIN2X4096-6400C4DHX visto che ero orientato su quelle!!!!

Insomma rispetto alla Corsair menszionate queste teamgroup come sono? Siamo sempre al TOP ?


grazie ragazzi !!!
 
A

attackment

Ospite
Ciao a tutti!!!

E' da un pò che vi seguo e adesso ho deciso finalmente di iscrivermi nel vostro ottimo forum....

Ma bando a inutili e ridondanti formalità e vengo al dunque;)


Ho trovato delle teamgroup sullo stesso shop dove devo fare altri ordini e mi converrebbe per via delle s.s....purtroppo non ha le corsair TWIN2X4096-6400C4DHX visto che ero orientato su quelle!!!!

Insomma rispetto alla Corsair menszionate queste teamgroup come sono? Siamo sempre al TOP ?


grazie ragazzi !!!

Ciao e benvenuto. :)

Le memorie Team Group che hai linkato hanno frequenza e timing identici alle Corsair che hai citato. Funzionano (a quella frequenza/timing) con 2-2,1V (come le Corsair). Utilizzandole in specifica (senza OCcarle), garantiranno prestzioni identiche ai moduli Corsair. ;)
 

alecrom

Utente Attivo
209
0
CPU
Intel core i7 2600K (up to 4.8 GHz OC)
Scheda Madre
Asrock P67 Fatal1ty professional
HDD
1x neutron gtx 250 gb 1x raptor 1tb 1x WD green 3TB (backup)
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz kingstone Hyperx
GPU
2x gtx 780
Audio
creative extreme gaming con 128 mb DDR dedicati
Monitor
3x samsung syncmaster XL2370
PSU
Gladiator X 1000watt modulare
Case
Silverstone Raven
OS
windows 8 pro 64 bit
a che CAS sono?
 

Audace

Utente Attivo
106
4
Quindi non c'è motivo di prendere le corsair citate? Perchè qualora fossero EFFETTIVAMENTE superiori (qualitativamente parlando insomma visto che costano un pò di più) magari cambio shop e prendo quelle....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili