• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mi potreste fare una configurazione da gaming con 800/900€??

Pubblicità
@frink77 : il link era su ogni prodotto che hai incollato ed erano presenti i codici prodotto. Non sanziono a caso.

Raga ringrazio tutti per il vostro aiuto ma c'e' un problema...mio padre ha detto che sarebbe venuto a costare troppo, contando che devo farmelo assemblare eche non ho l'so la spesa verrebbe a superare i 1000€..quindi ho deciso di risparmiare un po' e questa e' la configurazione che ho pensato..va bene? Dovrei apportare modifiche?
Case :aercool strike x advance bianco-blu 76€

Alimentatore Pc Modulare Enermax Triathlor FC 550W 80+ Bronze ATX € 78,70

Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 16,70

RAM DDR3 Corsair Value 8GB (2x4GB) 1600MHz PC3.12800 CL11 € 69,58

CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 182,50

VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X 2.0 Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 217,10

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 55,90

Scheda Madre MSI B85-G43 Gaming Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 ATX ATX € 90,00

Tot 785€

Sistema operativo: windows7 home premium 64bit
P.s grazie e tutti per l'aiuto ;)

Oddio scusate...sto da cellulare e mi si era impallato xD

Ultima modifica da un moderatore:
Pps l'ali ho deciso di cambiarlo con un xfx 650W che costa piu o meno uguale a quello di prima e ha 100w in piu per star piu' sicuri..ho fatto bene??? E' un buon alimentatore?
No, non hai fatto bene perchè starai sotto la soglia d'efficienza corretta.. Ma se ormai hai ordinato, niente..
Avete sempre in testa che piu potenza= piu risparmio....

No, non hai fatto bene perchè starai sotto la soglia d'efficienza corretta.. Ma se ormai hai ordinato, niente..
Avete sempre in testa che piu potenza= piu risparmio....

Non ho ancora ordinato niente :D altrimenti non chiedevo consigli xD. La configurazione che ho elencato andrebbe bene?? Cosa dovrei cambiare?(nel caso ci fosse qualcosa da cambiare)
E poi che cos'ha quell'ali che non va bene?

Cambia l'alimentatore con un xfx da 550W, la scheda madre con una con chipset H87 e per il resto va bene..
Visto il budget, metti un ssd da 128gb..

Cambia l'alimentatore con un xfx da 550W, la scheda madre con una con chipset H87 e per il resto va bene..
Visto il budget, metti un ssd da 128gb..

Potresti,gentilmente, dirmi il nome di una scheda madre co quel chipset?? Sto dal cellulare e non mi e' molto comodo fare ricerche..l'ali ok lo cambio con un 550w penso bastino a reggere il tutto :) . L'ssd gia ce l'ho :D
P.s la scheda madre con chipset h87 serve per upgrade futuri?? E' meglio di quella che ho scelto io?

Potresti,gentilmente, dirmi il nome di una scheda madre co quel chipset?? Sto dal cellulare e non mi e' molto comodo fare ricerche..l'ali ok lo cambio con un 550w penso bastino a reggere il tutto :) . L'ssd gia ce l'ho :D
P.s la scheda madre con chipset h87 serve per upgrade futuri?? E' meglio di quella che ho scelto io?

Sei parecchio confuso in hardware.. :ok:

Asrock H87 pro4
550W non pensare che bastino, sìì convinto che bastino perchè è cosi! ;)

Sei parecchio confuso in hardware.. :ok:

Asrock H87 pro4
550W non pensare che bastino, sìì convinto che bastino perchè è cosi! ;)

Grazie mille! Si in effetti so qualcosina di hardware ma non molto xD diciamo che so le "basi" aahahah. Senti avrei un altra domanda..per il tutto bastano le 4 ventole al led integrate nel case o dovrei aggiungerne altre? Sii gentile e scusa le mie domande da "profano" xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro