U
Utente cancellato 95463
Ospite
@frink77 : il link era su ogni prodotto che hai incollato ed erano presenti i codici prodotto. Non sanziono a caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non hai fatto bene perchè starai sotto la soglia d'efficienza corretta.. Ma se ormai hai ordinato, niente..Pps l'ali ho deciso di cambiarlo con un xfx 650W che costa piu o meno uguale a quello di prima e ha 100w in piu per star piu' sicuri..ho fatto bene??? E' un buon alimentatore?
No, non hai fatto bene perchè starai sotto la soglia d'efficienza corretta.. Ma se ormai hai ordinato, niente..
Avete sempre in testa che piu potenza= piu risparmio....
Cambia l'alimentatore con un xfx da 550W, la scheda madre con una con chipset H87 e per il resto va bene..
Visto il budget, metti un ssd da 128gb..
Potresti,gentilmente, dirmi il nome di una scheda madre co quel chipset?? Sto dal cellulare e non mi e' molto comodo fare ricerche..l'ali ok lo cambio con un 550w penso bastino a reggere il tutto :) . L'ssd gia ce l'ho :D
P.s la scheda madre con chipset h87 serve per upgrade futuri?? E' meglio di quella che ho scelto io?
Sei parecchio confuso in hardware.. :ok:
Asrock H87 pro4
550W non pensare che bastino, sìì convinto che bastino perchè è cosi! ;)
Non è il case areato per eccellenza, ma 4 ventole bastano..