Il lavoro non era corto appunto, oggi con l'IA si riesce a ingrandire un'immagine raster senza perdere dettaglio, tuttavia si dovevano togliere tutti i testi perchè l'IA lo farebbe male e perderebbero di leggibilità, quindi andavano reinseriti postumamente, con il problema di doverli rielaborare a causa appunto di un testo che, tradotto, cambia i pesi generali. Non è un lavoro da 5 minuti.
Io, nonostante mi occupi di grafica pubblicitaria come fonte di guadagno, ho spesso fatto lavoretti gratuitamente ad amici, ma anche utenti, non sono uno di quelli che fa pagare anche il bottone, non sono fatto così, però se si trattavano di cosette che mi portavano via 2 minuti, qui era una cosa da incartarcisi ben più tempo e rifare un concept nuovo per inserire quei testi tradotti in maniera armoniosa, inoltre le dimensioni che ha dato non sono nemmeno in scala con le dimensioni originali del documento, quindi per ottenerle, facendo il lavoro bene, si doveva per forza andare a tagliare qualcosa e rifare un concept nuovo dei pesi di tutto il documento.
Non me la prendo con l'utente per via che non è scontato comprendere la difficoltà di un lavoro se non ne si è competenti, più che altro è che su forum come questi trovo sia meglio provare a impararsele da sè le cose facendo tesoro dei consigli degli altri utenti, sono bagagli che rimangono.