Mi potete fare questo favore di editing?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
287
Punteggio
101
Mi potete inserire questa traduzione ufficiale italiana al posto della scrittura inglese in questo file PNG ? Io non sono esperto. Vi ringrazio!

I tunnel dimenticati di Xor-Xel

Mentor parla con un’urgenza frettolosa “Miei amici, le forze di Zargon hanno fatto crollare il nostro sentiero attraverso i Monti sull’Orlo della Terra. Non possiamo permetterci di perdere tempo per cercare un percorso più sicuro poiché la vita del Re è in grave pericolo. Esistono alcuni tunnel, da lungo dimenticati, che portano anche al Grande Cancello, ma è un percorso molto insidioso.
Tanto tempo fa, i nostri più grandi maghi si sono serviti di quei tunnel per rinchiudervi un terribile male. Posso mantenere attive queste barriere protettive per un lasso di tempo sufficiente a permettervi di raggiungere il Grande Cancello, ma questa azione richiederà tutto il mio potere. Dovrete trovare da soli un modo per uscire dai tunnel e mi ritroverete dall'altra parte, ad attendervi. Procedete con cautela, Eroi!”

NOTE

I tunnel di questa impresa sono permeati dall’oscurità. Un eroe non può vedere oltre 3 caselle di distanza da dove si trova (il campo visivo è bloccato).

Non posizionare elementi di gioco sulla mappa fino a che un eroe può vederli, però i mostri nelle stanze con porte aperte sono attivi. Inoltre, le trappole in questo luogo sono così ben nascoste che qualsiasi eroe che cerca trappole trova solo uno trappola - quella più vicina a loro. Un eroe non riesce a trovare trappole che non possono vedere.

A. “La luce che emana la vostra fiaccola serve a ben poco per illuminare l’oscurità che aleggia su questo posto maledetto. L’unica cosa che riuscite a scorgere è un tavolo sul quale qualcuno (o qualcosa) è all’opera per annullare l’incantesimo che impedisce l’accesso ai tunnel.

Un lamento in lontananza vi avverte del pericolo che vi aspetta.”

B. Leggete quando sono rivelati i mostri, “Dalle tenebre emerge un’orda composta da quelli che un tempo erano orchi e goblin. Ora, sono creature maledette alla disperata ricerca di carne dei vivi!”

C. Un guerriero scheletrico adornato da alcuni abiti e da un’armatura solleva lo sguardo da un sinistro tomo e inizia a parlare.

“Stolti. La mia condanna prevedeva che rimanessi intrappolato qui per sempre, ma proprio voi mi avete portato quello di cui avevo bisogno per spezzare l’incantesimo che è stato lanciato sulle porte che mi trattengono qui: le vostre vite.”

Xor-Xel conosce l'Incantesimo del Terrore Evoca non-morti.

Il primo eroe che cercherà il tesoro troverà 50 monete d'oro nello scrigno del tesoro.

D. Il primo eroe che cercherà il tesoro troverà 250 monete d'oro nello scrigno del tesoro rinchiuso in questa anticamera dimenticata.

E. Questo mostro non si attiva fino a quando un eroe passa la X. Quando il mostro è rivelato leggete, “Un fetore disgustoso assale i vostri sensi e un terrificante gorgoglio di rabbia annuncia l'emergere di Qualcosa dal Sottosuolo. Questo orribile abominio gocciola icore nero dalle sue fauci spalancate e dagli artigli affilati come spade. Il mostro gigante si fa avanti con l’obiettivo di porre fine alle vostre vite prima che riusciate a uscire dal suo labirinto maledetto.”

QUALCOSA DAL SOTTOSUOLO:
Mostro errante in questa impresa: 2 scheletri

Forsaken_Tunnels_Of_Xor-Xel_FIN_2.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Il lavoro non è corto, in questo momento sto con l'Os appena formattato e non ho installati nè software di impaginazione, nè librerie di font e non prevedo di farlo nei prossimi giorni, mi sono limitato però a fare la parte più ostica, ovvero rimuoverti il testo, che però dovrai mettere tu con qualche software, anche basico, di impaginazione.

Allegati

• Senza testo.webp
    Senza testo.webp
    314.8 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
Grazie, sei gentilissimo, aspetto quando puoi, se puoi tradurmi pure le caselle movimento, attacco, difesa....ecc.. Non per la rivendita, ...ecc...

Aspetto quando puoi, io sono zero in materia 😅

I fonts originali sono:
carter-sans-pro
carter-sans-pro-semibold
carter-sans-pro-semibold-italic

Se vuoi te li mando

Novità?

Ultima modifica:
AAAhhhh i bei vecchi tempi del cleaning

Forsaken_Tunnels_Of_Xor-Xel_FIN_2.webp

Direi che così dovrebbe andare, redraw abbastanza onesto. Ho anche trovato una trad online su un forum (tutti i meriti a loro n.d.S) quindi ho solo dovuto fare un decente typesetting della traduzione ed aggiungere i loghi in basso ed il disclaimer.

Forsaken_Tunnels_Of_Xor-Xel_FIN_3.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che così dovrebbe andare, redraw abbastanza onesto. Ho anche trovato una trad online su un forum (tutti i meriti a loro n.d.S) quindi ho solo dovuto fare un decente typesetting della traduzione ed aggiungere i loghi in basso ed il disclaimer.

Grazie, molto gentile !!!! 😃😃😃

Una cortesia, se puoi correggere, quando hai tempo, i seguenti errori (la traduzione che ti ho dato è fedele all'app ufficiale):

IMPRESA ONLINE

…per un lasso di tempo sufficiente…

….ma questa azione richiederà tutto il mio potere.

Dovrete trovare da soli un modo per uscire dai tunnel

cerca trappole trova solo una trappola (femminile)

Un guerriero scheletrico adornato da alcuni abiti e da un’armatura solleva lo sguardo

Evoca non-morti (in corsivo)

Non per rivendita. (manca il punto)

TM e © Hasbro Inc, 2021 (poi puoi mettere il tuo nome)

MOVIMENTO 8 (singolare)

Il file JPG deve avere dimensioni 30,1x22,8 cm

Ultima modifica:
Grazie, lavoro EGREGIO !!!! 😃😃😃

Una cortesia, se puoi correggere, quando hai tempo, i seguenti errori (la traduzione che ti ho dato è fedele all'app ufficiale):

IMPRESA ONLINE

…per un lasso di tempo sufficiente…

….ma questa azione richiederà tutto il mio potere.

Dovrete trovare da soli un modo per uscire dai tunnel

cerca trappole trova solo una trappola (femminile)

Un guerriero scheletrico adornato da alcuni abiti e da un’armatura solleva lo sguardo

Evoca non-morti (in corsivo)

Non per rivendita. (manca il punto)

TM e © Hasbro Inc, 2021 (poi puoi mettere il tuo nome)

MOVIMENTO 8 (singolare)

Il file JPG deve avere dimensioni 30,1x22,8 cm
e poi ti viene anche ad imbiancare il bagno

Il problema è che viene asimmetrico usando la traduzione ufficiale (ufficiosa?) in italiano ovvero non rispecchia le righe e la misura della versione inglese questo perché non è una traduzione letterale, ma di senso compiuto.
Da notare che ho dovuto rimpicciolire il font e modificare la posizione di alcuni elementi per renderla decente. Per un oretta di lavoro credo che sia degna.

Non voglio soldi ci mancherebbe. Ho fatto quello che potevo in un buco tra una cosa e l'altra.

Ho fatto un cleaning completo quindi chiunque voglia cimentarsi può usare tranquillamente l'immagine che ho postato. Non mi metto a modificare ulteriormente mi dispiace.
Per il resize ci sono moltissimi siti online che lo fanno gratis!

Ultima modifica:
Comunque erano modifiche di poco conto... Vabbè, non ti preoccupare.

Ovviamente chi vuole aiutare a completare il lavoro è ben accetto (non è solo per me).

Ultima modifica:
(non è solo per me)
Ma non è vero che non è per te, non devi fare l'accademia per impaginare un testo e formattarlo, ti basta un qualche software di impaginazione free ed è un bagaglio di conoscenza in piu che ti rimane e che ti potrà venire in aiuto in avvenire! te lo puoi fare pure coi programmini in dotazione di Windows. Il complicato era togliere il testo perche serviva un software di fotoritocco.

infatti ho da tanto tempo gimp, ma mi sa che rimango con esso
tralaltro recentemente è uscita la sua ver.3
A livello amatoriale va strabene Gimp, tieni quello se gia sai usarlo, Photoshop non è free ed è una spesa che si fa se veramente serve, in contesti professionali il pacchetto Adobe è lo standard e su quelli ci si forma e si lavora, amatorialmente, a meno di usi specifici, decisamente consigliato Gimp che è gratuito, profondo e malleabilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro