DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità
ahhh,che figata,adesso lo so finalmente :) quindi per il mio scopo la risposta e un Niii XDD
dipende da quanto vuoi spremere la VGA in gioco, perchè poi il costo dell'X3d è elevato per via del marketing e della richiesta, essendo processori da gioco e pensati soprattutto per quello non so quanto ti conviene

Ad esempio io che sono un giocatore completamente fuso con una 5080 e un monitor QHD 360hz ho preso in considerazione il 9800x3d. ma nel tuo caso non so quanto sia davvero utile

i processori x3d sono più costosi perchè costa molto di più anche a produrli unire la cache sopra il chip non è cosa semplicissima e richiede tecniche davvero avanzate

salve ragazzi scusate il disturbo. vorrie sapere secondo voi quali sono i componenti hardware piu' sicuri da comprare usati? Vorrei comprare usata una scheda video piu' potente di quella che ho adesso.

salve ragazzi scusate il disturbo. vorrie sapere secondo voi quali sono i componenti hardware piu' sicuri da comprare usati? Vorrei comprare usata una scheda video piu' potente di quella che ho adesso.
non ci sono componenti "sicuri" usato, nell'usato quello che non puoi avere è proprio la sicurezza e le garanzie

Meglio di una 4070 ci sta la 5070 e non avrebbe senso comprarla usata

QUESTA a 619 comprabile in 5 rate
rivendi la tua e con un paio di centoni hai la scheda nuova e in garanzia

Ultima modifica:
vediamo se riesco a vendere qualcosa XDDD
la 4070 la vendi in 2 minuti, ma se ti interessa l'IA le 5000 sono le schede più adatte allo scopo, non che la 4000 sia male ma con le 5000 in quel senso si fa un balzo davvero grosso migliorando le prestazioni rispetto all'intelligenza artificiale del doppio

Infatti queste schede riescono nell'incredibile funzione di interpolazione fino a 4 frame grazie proprio alla velocità con cui lavora l'IA e i tensor core delle 5000.
In questa gen hanno messo tutto lì e non in prestazioni brute

salve,mi potete consigliare qualche sito dove poter vendere i miei componenti? Sto provando diciamo quelli piu' famosi,ma mi danno l'impressione che non abbia visite da parte di nessuno XD

Ultima modifica:
salve,ragazzi mi è venuto un dubbio,ma secondo voi una rtx seri 5000 sempre con 12 gb di ram (come la mia 4070 oc) non è troppo poco per l'uso dell'Ai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro