[Mi & Ovunque] PSX1 + Fx5900 + 512mb. DDR PC2700

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Come da sub!!
Ho da vendere una PSX funzionante in buone condizione con 1 joypad nuovo, 2 memory card da 1MB. nuove, cavi e cavetti vari + 6 giochi originali tra cui:
-GTA DEluxe Edition : COntenente GTA + GTA london 1969 + GTA 2, 3 CD in tot.
-Abe's World
-Motocross Madness 2 del 2003
-South Park
-Apocalypse, quello di Bruce Willis x intenderci, tratto dal Film
-Resident Evil III
IL tutto in blocco a solo e ripeto solo 40€
GeForce Fx5900 della Creative, NN è la FX ma la lissia, quindi good memory e good OC!! Viaggia bene, è nuova e usata veramente poco, monta DDR Samsung a 2,8ns. il TOP x le Fx5900, 128mb. di DDR bios agg. originale creative, sopporta mod @ 5950U Testata 100% con successo, un fulmine vendo x 125€
512mb. PC2700 Nanya CL.2.5 : Un Banco Double Face, 168pin, 2,5v. bus 333 della Nanya, con chip elyxir, ma da Cpu_Z le riconosce Nanya e basta. 6ns.Settate by Spd a 333 Cl.2.5_2_5_2_1T, provate a 200mhz. vanno con setting cl.2.5_2_6_2_2T con 2,7v. testate su P4P800 v.2.0, KV7 e NF7, no problem passano memtest @200mhz., vendo a 55€
Aggiungo 4 FAN 80x80x25 della Powerlogic da 33Cfm. e 2.500rpm. x solo 22db. di rumore, un toccasano x le orecchie a 3€ cad.
COme sempre max. affidabilità garantita!!
Prediligo Pagamento anticiapato come volete voi, postepay, bonifico e rid, x me è =!!!
Spedizione Dal J+3 in giu, e consegna a mano zona Milano SUD!!
Per la mia affidabilità, oltre ai 500post all'attivo,e svariate trattazione sui + disparati mercatini on-line, chiedete pure a carloccio & co.
Buoni aquisti!!
Ciauz
p.s.
Sconto x aquisto totale del blocco!!:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
La VGA nn ho, mi mancava l'adattatore, l'ho messa sotto TEC 80w e Keops, H20 a zero Gradi, GPU= 500e passa mhz.!!
Ciauz
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Per chi interessa ho pure 4x256Mb. Spektech che reggono i 200mhz. cl.2.5_3_3_7_2T:D
E 1 P4 2,66 north bus 533!!:D
Ciauz
 
T

Toby

Ospite
Non conosco ne Fabiuz ne te (Morpheus 1)...
Ma non credo che sia educato da parte tua elargire certi commenti.
Se hai problemi con qualche utente parlane con i mod. Sono sempre presenti per aiutare tutti, e riprendere qualcuno.
L'argomento del post non è "denigrare"..............

Con amicizia Toby.
P.S. I mod. sono attenti a tutti i problemi e lamentele.Se ne avessi qualcuna.
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Morpheus, per favore, non trasformiamo un battibecco "privato" tra te e Fabiuz in una questione di stato.

Chiudiamo qui la questione, evitando così sgradevoli sospensioni dal forum.

Grazie.

La vendita continua.

ciao
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Toby ha detto:
Non conosco ne Fabiuz ne te (Morpheus 1)...
Ma non credo che sia educato da parte tua elargire certi commenti.
Se hai problemi con qualche utente parlane con i mod. Sono sempre presenti per aiutare tutti, e riprendere qualcuno.
L'argomento del post non è "denigrare"..............

Con amicizia Toby.
P.S. I mod. sono attenti a tutti i problemi e lamentele.Se ne avessi qualcuna.
Ogni tanto qui qlc. dice qlc. di sensato!!
Grazie Toby le parole + sensate che ho sentito nelle ultime 48 ore qui sul Forum!!
In quanto a te idiota di un Morpheus_1 *(nick che nn meriti :lol:)la devi piantare di fare il cacazzo frustrato, e postare solo se con cognizione di causa e nn a vanvera, fino a prova contraria io qui ho 500 e rotti post, e sono abbastanza conosciuto, o comprata e venduto praticemente con tutti, e tu brutto pirla viene a fare il gardione dal basso dei tuo miseri 39 post da pivello!!
MA va a farti un giro vaaaaaaaa. per nn dire altro!! :P
nn dico chiavata xche uno che parla cosi puo sole essere Gay!!
Vai al GayPRide va tra i tuoi simili!! :ueue:
Ciao fetente!!
p.s.
Per queste tue cagate pubbliche evita di inzozzare il forum, e mandami un PVT cosi ti rispondo per le rime li e nn qui, che [ un posto pubblico!! Ma mi sa che tu hai una visione un po distorta del pubblico e privato e del giusto e sbagliato!
p.s. 2
Ma ti rendi conto di quello che hai fatto, hai scritto in un post di vendita, prima di trattare con certa gente, andate a vedere con chi avete a che fare!
Hai rovinato una vendita!!
very compliments coions!! :P
Parli come se tu avessi comprato o venduto qlc. a me, cosa mai successa, visto che nn so manco da che buco sei uscito!!
Quindi evita, e torna a farti le pippe al cesso!!
Collega il cervello prima di scrivere!!
E con cio spero sia l-ultima volta che io ti debba fanculizzare in pubblico!!
MA 6 maggiorenne almeno! se no dico alla tua mamma di tagliarti i fili, e spaccarti la capa nel monitor!!
Ciao strunssssssssss :aur:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Hem va be nc lol anke se quoto 100 % toby ;) ( sei sempre + grande :D )
Cmq da quant'in qua il numero di post determina l affidabilità? :boh: :boh:

guardate me x esempio :D :D :D
 
T

Toby

Ospite
Fabiuz in ogni caso cerca di rimanere nei limiti, se non vuoi passare dalla parte del torto.
Cerchiamo di stare tutti tranquilli.
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
E da sempre stato cosi, nn solo qui ma su tutti i forum, + post hai vor dj che da + tempo frequenti sei + conosciuto di che ne ha 39:D:D e cmq sia qlc. trattativa a buon fine evidentemente l-hai portata a termine!!
Tu ne hai 855 e mi pare siamo qui da circa lo stesso tempo, da dopo la creazione del forum, quindi nn mi parono pochini, ne manco che 6 uno sconosciuto VISTI I POST!!!:D
E un criterio come un altro x determinare l-affidabilita e la reperibilita di un user!!
Tu compreresti da uno con pagamente anticipato con 10 post sulle spalle! Io credo di NO!! Se vai su hwup, nn riesci a vendere con 10 post, se nn con consegna a mano, e con pagamento a merce ricevuta, quindi in contrassegno o previo TEST!!!
Quindi............
Ciauz
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
FAbiuz il problema è che ti devi fa i azzi tuoi asd :D può essere na fregatura kome può nn esserla non ha importanza l importante è ke dimostri sto concetto in pvt e non in pubblico! xkè danneggeresti ki ha messo l asta!
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Greengio nn mi pare che io stia insultando qualcuno o non rispettando le regole :eek: , ( a parte che hai pesci più grossi da prendere) :cool:
 
G

greengio

Ospite
NeM3Si ha detto:
Greengio nn mi pare che io stia insultando qualcuno o non rispettando le regole :eek: , ( a parte che hai pesci più grossi da prendere) :cool:

Non ho detto che tu stia offendendo ma sono arcistufo di vedere tutti questi thread pieni di battibecchi. Anche ferry è intervenuto e mi pare che la linea di pensiero sia la stessa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!