[MI] Monitor ROG SWIFT PG278Q

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

MrBrillio

Utente Attivo
176
49
CPU
I7 5930K
Dissipatore
EK Predator 360
Scheda Madre
Sabertooth X99
HDD
Crucial M4 128, Samsung 740 PRO 256, WD Green 2TB
RAM
16 Gb DDR4 Geil Superluce
GPU
SLi 1080 FE/1080 FTW
Monitor
Acer XR34
PSU
AX1200i
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX (Tempered Glass)
OS
Win10 Pro 64
Ciao a tutti,
vendo questo ottimo monitor acquistato in data 08/08/14 presso noto Shop fisico di Milano.
Ovviamente è completo di tutto e ancora in garanzia.
Lo vendo perchè sono un menoso e mi sono beccato 2 pixel spenti sul pannello, e per risolvere il problema mi sa che dovrei aprire una pratica di RMA...e sinceramente non ho voglia.
Non penso ci sia bisogno di spiegazioni su che tipo di monitor sia, ma qualora qualcuno abbia bisogno di ulteriori informazioni:

Monitors - ROG SWIFT PG278Q - ASUS



Prezzo €650,00 esclusivamente a mano, non ho voglia di mettermi a spedire un monitor..almeno per ora

Regolette:
- Pagamento anticipato con bonifico bancario o Postepay (ma sinceramente preferisco bonifico) o contanti nel caso di scambio a mano;
- Niente post prova, ho venduto un po' di roba e mai nessuno si è lamentato, se siete qui in zona venite da me e provate quanto volete, altrimenti....zzi vostri ;)
- Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita il monitor quando voglio se non sono soddisfatto delle trattative in corso;
- Zero sconto, penso che per quello che mi è costato vada più che bene questo prezzo a patto che vi vadano bene 2 pixel spenti (in realtà uno si fa fatica a vederlo da desktop, ma vi assicuro che in game non ci si fa caso)
- Code veloci, massimo 24h.
 

Miscia

Utente Attivo
718
201
CPU
I7 4930K @ 4.6 GHz
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Extreme
HDD
Samsung SSD 840 PRO 128 GB + Seagate Barracuda 500 GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
4x4 GB Corsair Vengeance DDR3 1866
GPU
Inno3D GTX 980 Herculez X3 OC
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Yamakasi Q271 LED 2560x1440
PSU
Xigmatec Centauro 1000W
Case
Corsair Carbide Air 540
OS
Windows 8 Professional 64 bit
Ciao a tutti,
vendo questo ottimo monitor acquistato in data 08/08/14 presso noto Shop fisico di Milano.
Ovviamente è completo di tutto e ancora in garanzia.
Lo vendo perchè sono un menoso e mi sono beccato 2 pixel spenti sul pannello, e per risolverà il problema mi sa che dovrei aprire una pratica di RMA...e sinceramente non ho voglia.
Non penso ci sia bisogno di spiegazioni su che tipo di monitor sia, ma qualora qualcuno abbia bisogno di ulteriori informazioni:

Monitors - ROG SWIFT PG278Q - ASUS



Prezzo €650,00 esclusivamente a mano, non ho voglia di mettermi a spedire un monitor..almeno per ora

Regolette:
- Pagamento anticipato con bonifico bancario o Postepay (ma sinceramente preferisco bonifico) o contanti nel caso di scambio a mano;
- Niente post prova, ho venduto un po' di roba e mai nessuno si è lamentato, se siete qui in zona venite da me e provate quanto volete, altrimenti....zzi vostri ;)
- Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita il monitor quando voglio se non sono soddisfatto delle trattative in corso;
- Zero sconto, penso che per quello che mi è costato vada più che bene questo prezzo a patto che vi vadano bene 2 pixel spenti (in realtà uno si fa fatica a vederlo da desktop, ma vi assicuro che in game non ci si fa caso)
- Code veloci, massimo 24h.

Ciao,

Io sarei interessato ma su trovaprezzi sta a 620 euro nuovo.... se dai una sistemata al prezzo, anche considerando i 2 pixel KO, potrei venirmelo a prendere la settimana prossima!
 

MrBrillio

Utente Attivo
176
49
CPU
I7 5930K
Dissipatore
EK Predator 360
Scheda Madre
Sabertooth X99
HDD
Crucial M4 128, Samsung 740 PRO 256, WD Green 2TB
RAM
16 Gb DDR4 Geil Superluce
GPU
SLi 1080 FE/1080 FTW
Monitor
Acer XR34
PSU
AX1200i
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX (Tempered Glass)
OS
Win10 Pro 64
A quel prezzo compralo su trovaprezzi, purtroppo da negozi seri costa di più, da Shop poco sicuri e poco conosciuti lo trovi a quei prezzacci, ma conta che il mio é stato acquistato da Drako. Quando lo stavo cercando ho provato anche a ordinarlo da Shop che vantavano di venderlo a 650€ ma non sono riusciti a mandarmi niente. Comunque se lo trovi a quel prezzo nuovo prendilo al volo
 
Ultima modifica:

Miscia

Utente Attivo
718
201
CPU
I7 4930K @ 4.6 GHz
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Extreme
HDD
Samsung SSD 840 PRO 128 GB + Seagate Barracuda 500 GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
4x4 GB Corsair Vengeance DDR3 1866
GPU
Inno3D GTX 980 Herculez X3 OC
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Yamakasi Q271 LED 2560x1440
PSU
Xigmatec Centauro 1000W
Case
Corsair Carbide Air 540
OS
Windows 8 Professional 64 bit
Beh grazie lo stesso... sinceramente si trova a meno di 650€ e da shop da cui ho già acquistato... però è troppo comunque :)

Buona vendita
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!