• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI - MB] - Vendo Asus P5N32-E SLi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Salve a tutti gente come da titolo (causa passaggio a chipset Intel) vendo questa Asus P5N32-E SLi in condizioni pari al nuovo (vedere le foto per credere)...il chipset montato è un nForce 680i con 3 slot pci-e (2 @full 16x e 1 @8x)...la scheda ha un bus di 333MHz (FSB 1333MHz) e supporta tutti i dual core a 65nm e 45nm e i quad core a 65nm...supporta anche la tecnologia 3-way sli (questa mobo infatti è stata testata per far giarare Crysis con 3 8800 Ultra in SLi)...in overclock la scheda si comporta benone con i dual core mentre con i quad (come tutti saprete) i chipset nVidia non sono il massimo...alcuni cmq sono riusciti a tenere i 3GHz in daily con questa scheda...beh che dire la scheda madre è completa di tutto dalla scatola, al libretto di istruzioni al bundle completo con tutti i cavi e gli accessori e la scheda audio SupremeFX...è stata tenuta veramente bene e la scheda madre ha solamente 5 mesi di vita...è stata acquistata infatti il 07/11/2007...quindi la garanzia cè ancora e ho anche la ricevuta...l'unica cosa che non sono ancora riuscito a trovare è lo scheletro interno di plastica (quello che vedete in foto è della Rampage ma cmq se non lo trovo metto quello in quanto è lo stesso identico e ha la stessa forma...
su shop online adesso sta a 140€ + le spese di spedizione...appena uscita io la pagai 225€...il prezzo a cui la vendo è di 110€ spese comprese spedita con pacco celere 3 (in questo caso la ricarica verrà fatta sulla PostePay)...nel caso di consegna a mano (ovvero l'acquirente viene a prenderla direttamente) il prezzo è di 100€

ecco il link al sito Asus per le specifiche sul prodotto
ASUSTeK Computer Inc.

ecco invece le foto
20080425125900_1.jpg

20080425125916_11.jpg

20080425125939_12.jpg

20080425130018_13.jpg

20080425130043_14.jpg

20080425130106_15.jpg

20080425130135_16.jpg

20080425130154_17.jpg

beh che dire...a voi le offerte!!...sono disposto a trattare il prezzo (ovvio non ve la regalo :D )...
p.s. scusate se le foto non sono perfette ma sono state scattate con l'n73...purtroppo non ho la digitale... :D

'CyBeR_MaRkInO'

sarei interessato, ma manca la placca di ritenzione sul socket della cpu?
scambi con qualcosa?

Ciao drive97...allora la placca di ritenzione l'ho tolta per via della curvatura (di serie la maggior parte delle placche escono con la forma a "banana"...l'ho tolta persino sulla Rampage fai tu..) cmq ce l'ho e quando qualcuno mi compra la mobo la metto dentro...se ti interessa posso fare delle foto anche alla placca...fammi sapere anche in pvt se vuoi...

Ciao!

'CyBeR_MaRkInO'

drive97 hai raggiunto il massimo dei messaggi disponibili e non posso inviarti messaggi privati...

cmq ecco quello che ti avevo scritto

ciao, a me basta non ci sia sulla ricevuta:D
a sto punto potremmo concludere, nn scambi con niente?[/quote]
No ho controllato sulla ricevuta non cè...cè solo il modello ed il prezzo ke l'ho pagata senza iva...poi cè lo scrontrino allegato con il prezzo con l'iva ed il nome del negozio...cmq ok concludiamo...ke prezzo avevamo fissato?...fammi sapere!!

p.s. non hai msn?

grazie

'CyBeR_MaRkInO'

cancella qualche messaggio!

Ti faccio un Up:ok:. Aggiornando il bios alla versione 1404 si possono portare i quad a 3.51Ghz stabili. Alcuni sono andati anche oltre.

Ti faccio un Up:ok:. Aggiornando il bios alla versione 1404 si possono portare i quad a 3.51Ghz stabili. Alcuni sono andati anche oltre.
bene OTTIMA NOTIZIA!

così si riescono a occare piuttosto bene anche i Quad Core :ok:

grazie per l'up!

avanti gente la mobo è perfetta è NUOVA!!

'CyBeR_MaRkInO'

Un Up per te:ok:. Cambiando il dissipatore del northbridge e quelli del mosfet la scheda diventa un mostro con i quad; un utente di hwupgrade è entrato in windows a 4.3Ghz e attualmente lo tiene a 3.71Ghz in daily use (il tutto ad aria).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro