[MI+MB+SPED] Vendo XcarLink Toyota MP3/SD USB Interface Model V

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkquasar

Utente Attivo
36
0
Ciao a tutti, vendo il seguente dispositivo per che legge gli MP3 da chiavette USB e schede di memoria flash e si interfaccia all'autoradio "fingendo" di essere un caricatore di CD.

XcarLink
Toyota MP3/SD USB Interface Model V

codice prodotto: SKU15391

Comodo per chi ha l'autoradio che non legge gli MP3. Per automobili Toyota, lista di compatibilità:

  • 4Runner (2003 – 2005)
  • Avensis (after 2003)
  • Camry (after 2005)
  • Celica (2003 – 2005)
  • Corolla (2003 Onwards)
  • FJ Cruiser (after 2006)
  • Land Cruiser (2003 – 2005)
  • MR2 (2000 – 2005)
  • Picnic (after 2003)
  • Prado (2003 – 2005)
  • Prius (after 2003)
  • Startlet / Vitz (after 2003)
  • RAV 4 (after 2003)
  • Yaris (after 2003)

Sulla vostra chiavetta/scheda flash creerete una cartella per ogni ipotetico CD del caricatore di CD, che chiamerete CD1, CD2, CD3, ... in base al numero massimo di CD del caricatore di CD supportato dalla vostra autoradio (generalmente 6 o 10).
In ogni cartella CD ci potranno essere fino a 99 brani.
Dopodiché potrete "pilotare" i vostri Mp3 anche coi comandi al volante, come se steste controllando un caricatore di CD.
Supporta schede flash SDHC almeno fino a 4 GB (testato dal produttore), e dispositivi USB (chiavette o hard disk) almeno fino a 120GB (testato dal produttore)
.
E' nuovo, appena comprato. Lo vendo perché quando la mia macchina era ancora in garanzia, al concessionario Toyota mi avevano sostituito l'autoradio che faceva fatica a leggere i CD. Quella che mi hanno messo non è esattamente uguale a quelle montate di serie: non ha la presa per connettere il CD changer (caricatore di CD), anche se in teoria dovrebbe, come tutte le autoradio di serie sulle Toyota. Quindi siccome sto aggeggio si collega alla presa del caricatore di CD, non posso collegarlo e non so che farmene.

Ripeto, è nuovo. M'è arrivato la settimana scorsa.

Lo vendo a 88€ + spese di spedizione.

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!