• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI - LU ] Due GTX 460 (SLI) 1Gb Gigabyte OC Dual Fan

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
[MI - LU +ss ] Due GTX 460 (SLI) 1Gb Gigabyte OC Dual Fan

Come da titolo, vendo le mie DUE schede video che sto usando in SLI:

GTX 460 1Gb, Gigabyte Dual Fan OC (GV-N460OC-1GI)
foto (l'altra è nel PC, tanto sono gemelle):

Per la loro età, sempre schede video di tutto rispetto, la famosa versione gigabyte con due ventole e con OC di fabbrica.
Sono in ottimo stato, nessun problema mai riscontrato in due anni e qualche mese di vita (infatti non sono più in garanzia).
Io non le ho mai overcloccate, in quanto non è un hobby che abbia mai praticato, perchè ci tengo alla sanità degli hardware che compro.
Sono silenziosissime e scaldano poco.

Entrambe vendute con imballo originale (con anche manuale e qualche adattatore) e cavo SLI per la coppia

Regole:
- Posso spedire
- Precedenza a mano
- In vendita su altri lidi
- Riserva di togliere dalla vendita in qualunque momento

Prezzo:
COPPIA: 150 Euro (Una già venduta)
SINGOLA: 80 euro ---> 70 euro a mano, 80 euro spedita

Buona Pasqua:)

Ultima modifica:
Io uso un Seasonic 620W il quale è più che sufficiente, se non le overclocchi penso che un 550W di buona marca Plus Bronze sia ancora sufficiente, sotto non scenderei. Per la scheda singola invece un 400W di marca è più che sufficiente (io usavo un Seasonic 380W)

- - - Updated - - -

Sto prendendo accordi su altro lido per il ritiro a mano di UNA scheda, quindi l'altra è ancora disponibile!

Ultima modifica:
Abbassato il prezzo di scheda singola a 70 euro (sempre a mano):ok:

- - - Updated - - -

UP:)

...ma come si fa a fare un UP, se mi mette UPDATED?

Ciao,

mi interessa la scheda, se ancora disponibile.
Però me la dovresti spedire.

Grazie

Capito per l'UP (pensavo fossero passate 24 ore e invece no, grazie :-) )

Come vi ha scritto RomanPierce93, se decido di spedire, il primo in coda è già lui (come dichiarato all'inizio), per eventuali ritiri, seguo la coda naturalmente!
Comunque vorrei farci 70 euro pulite, quindi, spedizione esclusa.

Tra una settimanella o qualcosda di più, se non l'ho ancora venduta, penserò se spedire, datemi tempo ;-)

Grazie a tutti per l'interesse

Ancora qualche giorno dai, la scheda è sempre disponibile (basta seguire il topic e io vi tengo aggiornati), tra un pò mi sa che contatterò RomanPierce93 per la spedizione ( o couvelaire78 come seconda alternativa)

ragazzi venditore molto serio :sisi:
purtroppo ho dovuto rinunciare a questa fantastica scheda,adesso la parola a voi...
UP per questo onesto venditore!!!!

Grazie Pierce!!!!!

Ho mandato un PM a "couvelaire78", se sei ancora interessato, sei il primo in coda!

- - - Updated - - -

Una scheda ancora disponibile (forse accordi in fase di conclusione su altri lidi, ma non demordete, mettetevi in coda semza paura :-) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro