Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
L'A8 è l'unico Samsung non top di gamma da poter considerare, però con il Mi8 a 300 euro non credo ci possano essere dubbi di sorta....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ancora più indeciso di prima...L'A8 è l'unico Samsung non top di gamma da poter considerare, però con il Mi8 a 300 euro non credo ci possano essere dubbi di sorta....
S9 è un ottimo dispositivo. Anche di S8 dicevano che la batteria non dura nulla ma ci faccio 5h di schermo.Sono ancora più indeciso di prima...
Allora s9 non lo escluderei ancora, dato che lo trovo completo tranne per la batteria, a8 per me che sono un ragazzo ( e la fluidità non è la cosa che mi interessa di più), ma mi interessa di più fotocamera, batteria, carino esteticamente...
Non ho grandissime pretese
Inviato da S8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sono ancora più indeciso di prima...
Allora s9 non lo escluderei ancora, dato che lo trovo completo tranne per la batteria, a8 per me che sono un ragazzo ( e la fluidità non è la cosa che mi interessa di più), ma mi interessa di più fotocamera, batteria, carino esteticamente...
Non ho grandissime pretese
Riapro la conversazione, pensavo ad s9 che sui 400 mi sembra un buon affare