MI HANNO FREGATO?

Luke 96

Utente Attivo
221
15
CPU
Amd athlon II X2 250 3.00 ghz dissipatore stok
Scheda Madre
asus m4n68t-m v2
HDD
120 gb maxtor 7200 rmp
RAM
4gb ddr3
GPU
hd 6850 sapphire 1gb ddr5 dissippatore stok
Audio
boh
Monitor
hp 1702 presa vga
PSU
630 watt termaltake smart
Case
senza marca ma aperto e ventilato a dovere a furia di trapanate e ventole 2 in asp e due in esp
OS
winzoz 7 ultimate 32 bit
900 per questo abominio!!!!!!
ti consiglio vivamente di cambiare venditore e di lanciargli in testa quella gt220
per i tuoi lavori il processore può andare bene da quel che ho capito ti serve potenza grafica e una 5770 con 1 gb va benissimo anche se è il minimo e se hai un po di soldi da spendere uno con la 6950 2gb lo trovi con 900 euro e magari anche con l' i5 o magari te ne fai assemblare uno da un amico(fidati risparmi su componenti inutili)

ricordati :hd5770 110 euro
hd6850 160 euro (scegli tu quale delle tre)
hd6950 270 euro
alimentatore 500 watt 75 euro (basta che sulla linea 12 v si sia scritto 20 a)il migliore che ti consiglio è il cx500 della corsair
per la scheda madre fa un po te basta che non scenda sotto i 75 euro
e un i5 200 euro
per un prezzo complessivo di 620 euro
Questo è un possibile assemblato che va 5 volte il tuoe risparmi 280 euro per altri componenti agguntivi (hub wirles...)

spero di averti aiutato
 

alexis_17

Utente Attivo
18
0
Mamma mia ma certa gente come fa a campare con certe truffe???? Un negozio che vende roba con quel prezzo dovrebbe chiudere il giorno prima di aprire.

Per il portatile se lo prendi con un QM2630 non è male, la scheda video però non è un granchè. Andresti comunque a spendere parecchio rispetto ad un computer fisso con hardware più adatto al lavoro che fai :sisi:

Ma intanto vai da quello che ti ha venduto il pc e tiraglielo nella schiena. ASSOLUTAMENTE! Per curiosità avete la fattura con l'elenco dei componenti acquistati e il loro prezzo???

Voglio vedere COME arrivano a 900€


Il portatile alla fine l'ho preso è ha un i7 2670QM la scheda video è un nvidia gt 630m perchè dici che è male?Considera che io come motore di rendering uso vray che utilizza più precossore e poca scheda video!cmq grazieee
 

job88

Bannato a Vita
116
15
sei stato fregato in grande stile, e con tanto di beffa.

MA continueranno a truffarti sempre e comunque se ragioni così.
Il pc compralo a pezzi, se vuoi ti diciamo noi cosa comprare, se non lo sai assemplare, alcuni shop offrono tranquillamente servizi di assemblaggio e installazione dell'os senza problemi.


I pc pre-assemblati li fan pagare sempre troppo anche con i saldi e non sono mai perfetti, e un notebook per rendering, cad e fotoritocco non è proprio adatto, le cpu sono troppo lente così come le GPU in quanto sono tutti componenti nati con limiti di TDP e consumi più ferrei.


Quel processore lì che hai ovvero il 2670M, non centra una mazza con il 2600K, con solo 2.2Ghz e 6Mb di cache ? E quella GPU è proprio una schifezza, già tanto se ti visualizza il desktop, ti hanno fregato prima ma ti sei fregato da solo anche adesso.
 
Ultima modifica:

tecno789

Utente Attivo
359
10
CPU
Ryzen 1700 @ 3.8 Ghz
Scheda Madre
msi b350 tomahawk
HDD
2.5 tb + 250 SSD Samgung 840 EVO
RAM
16 GB DDR4
GPU
rx 480 4GB
Audio
integrata
Monitor
VG248QE
PSU
Cooler Master V550S
Case
Viper PC
OS
Windows 10
ti hanno fregato alla grande. Io fossi in te quel pc lo porterei indietro
 

McL4ren

Utente Attivo
403
83
Mamma mia ragazzi...

Il problema è che ci sono molte persone ingenue che se i consigli glieli dai tu che non hai un negozio, non ti danno assolutamente credito... Io sono quattro anni che monto pc e grazie a voi adesso mi sto avvicinando all'overclock e al gaming, ma di scene come questa ne ho viste a secchi, ve lo garantisco...

Negozi che millantando professionalità tirano delle bidonate che se fosse per me li denuncerei subito... Non è possibile, è veramente indecente avere a che fare con persone del genere...:muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili