MI HANNO FREGATO?

Pubblicità
900 per questo abominio!!!!!!
ti consiglio vivamente di cambiare venditore e di lanciargli in testa quella gt220
per i tuoi lavori il processore può andare bene da quel che ho capito ti serve potenza grafica e una 5770 con 1 gb va benissimo anche se è il minimo e se hai un po di soldi da spendere uno con la 6950 2gb lo trovi con 900 euro e magari anche con l' i5 o magari te ne fai assemblare uno da un amico(fidati risparmi su componenti inutili)

ricordati :hd5770 110 euro
hd6850 160 euro (scegli tu quale delle tre)
hd6950 270 euro
alimentatore 500 watt 75 euro (basta che sulla linea 12 v si sia scritto 20 a)il migliore che ti consiglio è il cx500 della corsair
per la scheda madre fa un po te basta che non scenda sotto i 75 euro
e un i5 200 euro
per un prezzo complessivo di 620 euro
Questo è un possibile assemblato che va 5 volte il tuoe risparmi 280 euro per altri componenti agguntivi (hub wirles...)

spero di averti aiutato

Mamma mia ma certa gente come fa a campare con certe truffe???? Un negozio che vende roba con quel prezzo dovrebbe chiudere il giorno prima di aprire.

Per il portatile se lo prendi con un QM2630 non è male, la scheda video però non è un granchè. Andresti comunque a spendere parecchio rispetto ad un computer fisso con hardware più adatto al lavoro che fai :sisi:

Ma intanto vai da quello che ti ha venduto il pc e tiraglielo nella schiena. ASSOLUTAMENTE! Per curiosità avete la fattura con l'elenco dei componenti acquistati e il loro prezzo???

Voglio vedere COME arrivano a 900€

Il portatile alla fine l'ho preso è ha un i7 2670QM la scheda video è un nvidia gt 630m perchè dici che è male?Considera che io come motore di rendering uso vray che utilizza più precossore e poca scheda video!cmq grazieee

sei stato fregato in grande stile, e con tanto di beffa.

MA continueranno a truffarti sempre e comunque se ragioni così.
Il pc compralo a pezzi, se vuoi ti diciamo noi cosa comprare, se non lo sai assemplare, alcuni shop offrono tranquillamente servizi di assemblaggio e installazione dell'os senza problemi.

I pc pre-assemblati li fan pagare sempre troppo anche con i saldi e non sono mai perfetti, e un notebook per rendering, cad e fotoritocco non è proprio adatto, le cpu sono troppo lente così come le GPU in quanto sono tutti componenti nati con limiti di TDP e consumi più ferrei.

Quel processore lì che hai ovvero il 2670M, non centra una mazza con il 2600K, con solo 2.2Ghz e 6Mb di cache ? E quella GPU è proprio una schifezza, già tanto se ti visualizza il desktop, ti hanno fregato prima ma ti sei fregato da solo anche adesso.

Ultima modifica:
Mamma mia ragazzi...

Il problema è che ci sono molte persone ingenue che se i consigli glieli dai tu che non hai un negozio, non ti danno assolutamente credito... Io sono quattro anni che monto pc e grazie a voi adesso mi sto avvicinando all'overclock e al gaming, ma di scene come questa ne ho viste a secchi, ve lo garantisco...

Negozi che millantando professionalità tirano delle bidonate che se fosse per me li denuncerei subito... Non è possibile, è veramente indecente avere a che fare con persone del genere...:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro