RISOLTO Mi hanno crackato Facebook. help!

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
104
Ciao, non so se questo è il forum giusto per poter postare questa specie di domanda. Purtroppo erano anni che avevo un Facebook di viaggio intorno al mondo in cui avevo inserito tante belle foto.
Oggi mi ha chiesto di immettere la password e poi di verificare con il, Codice, ma ho notato che quel codice lo ha mandato ad un'altra email. Sono mortificato. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Grazie.

Innanzi tutto grazie per il tuo consiglio. Il mio account era prezioso, lo usavo da anni.
Comunque allle cose automatiche come quell link che mi hai gentilmente mandato non ci credo molto. Infatti non ci ho capito nulla, ma proprio nulla. Forse perchè non sono esperto.
Comunque per caso sono riuscito a rintracciare una pagina che alòlego, ma non capisco cosa devo fare. Quasta pagina la vedo uguale in 2 computer diversi.
Allego una foto.
Facebook.webp
Poi se cerco di entrare con lo smartphone è ancora peggio perchè mi chiede il numero di telefono e poi mi dice che c'è un errore.
Ti chiedo una gentilezza, se lo puoi fare. Se ti scrivo le mie credenziali del mio account hackerato, potresti provare tu? Io non ci capisco nulla. Un milione di grazie.

WOWWWWWWWWWWW, non so cosa sia successo, ma ora l'account è ritornato operativo. Mi sembra un miracolo. Non so neppure di aver fatto i giusti steps. Bohhhh. Comunque al di la di tutto questo, non so come riongraziarti, se stato il mio salvatore. GRAZIEEEEEEE

Ultima modifica da un moderatore:
Cambia immediatamente la password, completamente diversa con maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali, e aggiungi altri metodi di recupero (mail, numeri di telefono...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro