mi e' morto il portatile

Pubblicità

folgorato196

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno del vostro aiuto da esperti.
Mi trovo in sudan per lavoro e dovendo passare la maggior parte del tempo in una tenda per almeno tre mesi mi sono fatto venire in mente la geniale idea di portarmi dietro il mio portatile.Niente di male in questo, anzi, il problema sta nel fatto che ad un certo punto il mio computer ha deciso di abbandonarmi.Di punto in bianco si e' spento senza dare segni di vita.Ho provato a farlo funzionare con e senza alimentazione esterna ma non si accendeva nemmeno la luce della batteria, nemmeno i led del lettore cd processore ecc. ecc. danno cenni di vita.Completamente morto.Ho pensato che fosse entrata un po' di polvere dentro ed avesse cortocircuitato qualcosa, ma una volta aperto mi sono accorto che era pulito ed il problema non sembra essere quello.Cmq nella mia ignoranza penso che sia partita la scheda madre.La cosa strana e' che questa sarebbe la terza volta che mi succede.Infatti mi e' successo una prima volta e mi hanno sostituito la scheda in garanzia, la seconda volta mi hanno cambiato direttamente il portatile dopo con un modello superiore.Mi sembra difficile pensare che possa succedere tre volte in molto meno di due anni.Dimenticavo di dirvi che il portatile e': packard bell h5 da 3,04 mhz penmtium 4 sche video invidia da 128 mb hd da 80gb e che l'utilizzo e essenzialmente ludico, per andare su internet a scaricare e poco altro.
Grazie in anticipo per la pazienza se siete arrivati a leggere fino a qui, spero di non essere stato troppo noioso

grazie

P.S. stavo pensando di comprarne uno nuovo se non c'e' piu' nulla da fare per quello vecchio voi cosa ni consigliate di affidabile?quello vecchio che cosa ne posso fare?lo devo buttare via?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top