• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Mi Dite Se È Tutto Compatibile Ed È Un Buon Pc Thanks A Lot Of Carrots!

Pubblicità
Tutto compatibile, io cambierei l'alimentatore per 2 motivi,1) 730w sono esagerati
2) quel tipo di alimentatore lo smart se , è il peggiore della thermaltake

Intorno quel prezzo puoi prenderti un alimentatore di qualità migliore, magari scendendo di wattaggio tipo 550-650

Ciao, vanno cambiate parecchie cose:
Il negozio, perchè si può risparmiare e non poco;
La GPU, la GTX 1060 3 GB non è soltanto una 6 GB con meno memoria, ma una scheda diversa con prestazioni minori, ed è completamente da escludere grazie alla concorrenza di AMD;
Alimentatore sovradimensionato e di dubbia qualità;
Scheda madre e CPU di "vecchia" generazione (seppur in realtà siano identici) ora puoi acquistare i Kaby Lake;
SSD di bassa qualità;
8 GB di RAM basteranno ancora per pochi anni, ci sono giochi che già ne saturano 9-10 anche 11;

Dacci un budget, dicci che utilizzo ne farai e a quale risoluzione giocherai, e ci penseremo noi a farti una configurazione su misura senza buttare soldi.

Ciao, vanno cambiate parecchie cose:
Il negozio, perchè si può risparmiare e non poco;
La GPU, la GTX 1060 3 GB non è soltanto una 6 GB con meno memoria, ma una scheda diversa con prestazioni minori, ed è completamente da escludere grazie alla concorrenza di AMD;
Alimentatore sovradimensionato e di dubbia qualità;
Scheda madre e CPU di "vecchia" generazione (seppur in realtà siano identici) ora puoi acquistare i Kaby Lake;
SSD di bassa qualità;
8 GB di RAM basteranno ancora per pochi anni, ci sono giochi che già ne saturano 9-10 anche 11;

Dacci un budget, dicci che utilizzo ne farai e a quale risoluzione giocherai, e ci penseremo noi a farti una configurazione su misura senza buttare soldi.
Grazie mille circa 900 euro livelli buoni (ho un monitor 144 hz 1ms full hd)

Per sfruttare a pieno un monitor 144 Hz hai bisogno di una GPU ben più potente di quella GTX 1060 3 GB. Eri a conoscenza di questo dettaglio quando hai acquistato il monitor? Comunque adesso provo a postarti una configurazione.

Ecco a te. Ti consiglio di acquistare questi da taocomputer, e di aggiungerci una R9 Fury da qualche altro e-shop che può consigliarti @Jarren
La trovi a circa 300€ ed è perfetta per il Full HD 144 Hz. L'unica cosa che cambierei, tuttavia, è l'alimentatore. Per 3€ in puoi puoi prendere il "cugino" del CX550M, ossia il Vengeance V550M con tutti i condensatori giapponesi, che però al momento non è disponibile. Ti consiglio di aspettare perchè ne vale la pena.

upload_2017-1-13_21-31-42.webp

Ecco a te. Ti consiglio di acquistare questi da taocomputer, e di aggiungerci una R9 Fury da qualche altro e-shop che può consigliarti @Jarren
La trovi a circa 300€ ed è perfetta per il Full HD 144 Hz. L'unica cosa che cambierei, tuttavia, è l'alimentatore. Per 3€ in puoi puoi prendere il "cugino" del CX550M, ossia il Vengeance V550M con tutti i condensatori giapponesi, che però al momento non è disponibile. Ti consiglio di aspettare perchè ne vale la pena.

Visualizza allegato 229025
Hai mai comprato qualcosa su questo sito

Non posso esprimere pareri, però ti dirò che è il negozio più utilizzato sul forum.
L'SSD l'ho sacrificato per poter fare spazio alla GPU che ti serve per sfruttare a pieno quel monitor. Se proprio non vuoi spendere 300€ di GPU puoi prendere una XFX RX 480 GTR 8 GB a 245€ su tao e un SSD Kingston HyperX Fury 120 GB per il sistema operativo e i programmi, però non sfrutteresti come si deve il tuo monitor, il che è un peccato.

Non posso esprimere pareri, però ti dirò che è il negozio più utilizzato sul forum.
L'SSD l'ho sacrificato per poter fare spazio alla GPU che ti serve per sfruttare a pieno quel monitor. Se proprio non vuoi spendere 300€ di GPU puoi prendere una XFX RX 480 GTR 8 GB a 245€ su tao e un SSD Kingston HyperX Fury 120 GB per il sistema operativo e i programmi, però non sfrutteresti come si deve il tuo monitor, il che è un peccato.
Ho capito forse ti posso venire in contro (sia ssd che la scheda forte) vedo il totale e ti dico intando ti chiedo: ma il dual channel no? Mi fai prendere un banco singolo? (Il sito vende roba nuova,vero.)

Tutta roba nuova chiaramente. Quelle RAM sono dual channel lo si capisce dalla sigla CMK16GX4M2A2400C14.
Quell'"M2" sta per dual channel.

Perfetto scusami non lo capivo da solo, grazie! (Il case spec-alpha , prendo quello per la bellezza, ha le giuste dimensioni? (Ha anche 3 ventole non che siano indispensabili ma ecco nella mia ignoranza mi sembrava un buon case...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro