Mi dite come sono questi valori? (ADSL alice 7Mbit)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aÐy

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Non ho problemi di connessione, ho la banda piena e un ping di 40ms.
Solo che non riesco a riconoscere i valori di cui spesso parlate in questo forum (attenuazione e margine di rumore) per rendermi conto come sto messo.

Il router è un linksys wag200 (credo) e la connessione è alice 7Mbit

Grazie in anticipo ;)

PS: posso reggere alice 20Mbit?

Sono stra ottimi =) se avessi un contratto 20 mega , non dico 20 mega pieni ma sui 17-18 gli acchiappi alla grande :)

Ottimi valori di attenuazione (sei vicino alla centrale). I margini di rumore sono nella media.

Vi ringrazio per le risposte; scusate il ritardo ma non ho ricevuto la notifica :oogle:
Mi sa che vado di 20Mbit

Fatti settare il profilo in fast path... Adesso sei su interleaved.

P.s: Perchè hai DSL Mode in G.DMT? Setta su ADSL2+ senò se metterai i 20 mega non li vedrai mai ;)

Fatti settare il profilo in fast path... Adesso sei su interleaved.
Mi suggerite come agire? Presumo che se chiamo il 187 mi risponderanno "il fusto cheee???"
O sono troppo pessimista?

P.s: Perchè hai DSL Mode in G.DMT? Setta su ADSL2+ senò se metterai i 20 mega non li vedrai mai ;)
E' una scelta che ho fatto dopo diversi tentativi; in questo modo guadagno quei 5/6 ms di ping (ovviamente ripristinerò ADSL2+ all'occorrenza).

Grazie

Questi sono i valori con settato ADSL2+
come sono?

e questi i valori di speedtest

;)

Hai guadagnato tanto in Margine di Rumore (SNR), il che è ottimo se dovessi passare alla 20 Mega. (Aggancerai i 17-18 mega penso)

Mi suggerite come agire? Presumo che se chiamo il 187 mi risponderanno "il fusto cheee???"
O sono troppo pessimista?

E' una scelta che ho fatto dopo diversi tentativi; in questo modo guadagno quei 5/6 ms di ping (ovviamente ripristinerò ADSL2+ all'occorrenza).

Grazie

Chiama il tuo gestore. In teoria dovrebbero saperlo cosa significa "mi settate il profilo in fast?" :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro