Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq ho visto meglio non era un limite ma era solamente l'arco di temperature entro le quali doveva trovarsi la temperature della cpu,in poche parole il regolatore della ventola che per sicurezza ho disabilitato quindi il problema non era quello,ma se il problema non è quello allora quale sarà che mi fa crashare tutto?riesci a postare quelle immagini del bios?
mah adesso provo poi ti faccio sapere:ok:qualcosa lo rende instabile di sicuro...prova ad abbassare il cpu multiplier al minimo e salire solo con il cpu frequency
mi sa di si:rolleyes: forse se avessi avuto un impianto ad azoto liquido e 2 banchi ram adeguati forse sarei potuto arrivare più in la,xkè secondo me quello che ha limitato molto apparte il calore è stato il fatto che ho 4 banchi in dual channel 2 mushkin e 2 di quelle che mi uscirono dal pc preassemblato forse provando con solo i 2 banchi mushkin...:boh:.Ma ho anche un sistema operativo a 64bit e non mi posso permettere solo 2gb di ram e poi per il calore non ci sarebbero cmq soluzioni:(.quindi chiudo qui risultato finale:penso tu sia al limite con il processore allora se non ti fa andare oltre i 3100...
wau complimenti considerando che è anche un 90nm,e con un dissi ad aria penso che le temperature ti oscillassero sempre tra i 55° 65°.davvero un bel lavoro:ok: sicuramente meglio di quanto ho fatto io:lol:atlhon x2 4200 939 3ghz ad aria:D:D
hahaha allora mi vuoi propio umiliare :lol::lol::lol::lol: cmq ho montato adesso un phenom 55o (non black) che ho sbloccato a 4 cores e già sto stabile alla tensione normale a 3.60 ghz addirittura io che non sono capace come te:asd:più che altro la scheda madre non mi faceva andare oltre il vid,altrimenti sarei andato anche oltre...