mi date una mano a spremere un vecchio athlon?

• Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
salve a tutti ho da poco venduto il mio vecchio 6400+ e sto in attesa per il phenom 555,ma nel frattempo che mi arriva ho montato un vecchio athlon x2 4450e e questi sono i risultati
catturaf.jpg
cattura1f.jpg
cattura2m.jpg

vorrei togliermi lo sfizio di farlo arrivare al suo limite fisico tanto della sua incolumità non me ne frega più di tanto:D.sono arrivato anche a 3.3ghz ma andava in crash così ho aumentato il vcore fino a 1.4v xò poi mi è uscito la bluescreen che mi ha distrutto i sogni di gloria:(.le ram hanno già un voltaggio a 2.2 volt.finito questo non so più dove metter mano datemi una mano voi grazie.

Ultima modifica:
P.S. adesso sono arrivato a 3105 mhz stabile con temperature che di picco arrivano a 51°,il che mi fa pensare che la cpu possa arrivare anche a 3.3 ghz,l'unico intoppo sono le ram,cmq sto provando vari settaggi e aspetto sempre vostri consigli

ho provato ad abbassare l'ht link ma mi si impalla il pc cominciano ad uscire errori e i giochi crashano mi sa che 3047 è il suo limite,
p.s. sono arrivato a 3.5 ghz ma non era stabile

pci-e frequency su 101
spread spectrum su disable
processor voltage 1,4250
dram voltage 1,90
e vedi se parte così;)

ho provato ad avviare con le impostazioni che mi hai dato portandolo a 3.3 ghz ma non si è propio avviato probabilmente va aumentato il vcore ad almeno 1,5 volt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro