ciao a tutti
dopo un parentesi di diversi anni con il solo mac ho deciso di prendere un pc per gaming.
non gioco a molto attualmente diablo3,starcraft2,in futuro mi piacerebbe provare gw2.
non mi sono prefessito un budget preciso,diciamo che cmq vorrei rimanere entro i 1000,la risoluzione a cui vorrei giocare è 1920x1080
ho cercato di documentarmi il più possibile sul forum sulle varie configurazioni e alla fine avrei oprato per questa.
magari un leggero overclock in futuro mi piacerebbe
alimentatore xfx pro 550w(o è meglio che vada sul 650?)
case ero indeciso tra il cm430elite,o il cm690.
processore i5 2500k
scheda madre msi z77a g43.
ram pensavo 8gb low profile.
hd,pensavo di andare con un ssd 60gb per sistema operativo e 1 tb per giochi e storage.
scheda video non riesco proprio a decidermi:Dpensavo a una ati 7850o una gtx 560ti.
so:licenza windows 7 64bit retail.
lettore dvd cosa mi consigliate?
accetto consigli su tutta la configurazione
ciao e grazie
dopo un parentesi di diversi anni con il solo mac ho deciso di prendere un pc per gaming.
non gioco a molto attualmente diablo3,starcraft2,in futuro mi piacerebbe provare gw2.
non mi sono prefessito un budget preciso,diciamo che cmq vorrei rimanere entro i 1000,la risoluzione a cui vorrei giocare è 1920x1080
ho cercato di documentarmi il più possibile sul forum sulle varie configurazioni e alla fine avrei oprato per questa.
magari un leggero overclock in futuro mi piacerebbe
alimentatore xfx pro 550w(o è meglio che vada sul 650?)
case ero indeciso tra il cm430elite,o il cm690.
processore i5 2500k
scheda madre msi z77a g43.
ram pensavo 8gb low profile.
hd,pensavo di andare con un ssd 60gb per sistema operativo e 1 tb per giochi e storage.
scheda video non riesco proprio a decidermi:Dpensavo a una ati 7850o una gtx 560ti.
so:licenza windows 7 64bit retail.
lettore dvd cosa mi consigliate?
accetto consigli su tutta la configurazione
ciao e grazie