Mi date un parere su Ogame?

Pubblicità
Gox ha detto:

All'inizio può far "schifo", però se ti prende un po' e magari le prime battaglie ti vanno bene... non te ne liberi tanto facilmente. :nono:
Scegli.. o la pillola rossa o quella blu.. :lol: :lol: :lol:

Una volta MI SEMBRA che ci fosse anche un'alleanza nata qui.. la THGqualcosa... Sapete se è morta o che fine ha fatto???

Io no penso sia l'unico gioco che crea dipendenza,parlo da disintossicato...
non sapete quanti pomeriggi persi dietro TombRaider2,poi Nox,un gioco di ruolo di ambientazione fantasy,e infine Serious Sam The Second encounter.
Sono tutte minchiateeeeeeee! ore perse che possono essere dedicate ad altre cose molto più utili. Il passatempo è una cosa, la vita reale è un'altra.
Credo che se,come fa qualcuno,ti alzi alle 4 di mattina per collegarti e giocare....vuol dire che c'è qualcosa nella tua cucuzza che nn va proprio :D

Toby ha detto:
Lavoro...:boh: :boh:

Flip...Flip...Flip..:asd: :asd: :asd:
:lol: :lol: :lol:
Nn conosco Ogame ma visto ciò ke scrivono i suoi ex-giocatori, sembra qualcosa d cancerogeno...:asd: Meglio starne alla larga.:D

Buon gioco agli inizi, da evitare a lungo andarel, diventa troppo impegnativo star dietro ad ogni cosa e si rischia di avere la fobia da attacchi e dover controllare fin troppo spesso il proprio account.

A questo proposito mi sento di consigliare un altro gioco: http://www.pentakor.it, molto bello e decisamente meno impegnativo dal punto di vista di tempo speso.

io ve l'ho detto, per colpa di ogame ci ho rimesso l' hardisk.:cav:
mamma mia, quella volta che dato quel calcio al pc; quante lacrime:cry:anche se poi ho recuperato tutto:ok:.
da quel giorno basta. guardate k era a un gran punto e che poi: quei ..... di ogame. lascimo perdere.:nunu:
ricordate solo:
GIOCARE A OGAME E COME FUMARE, FA MALEEEE, UCCIDE:shock:

GIOCARE AD OGAME FA MALE, CERCA DI METTERE SUL TUO FIREWALL QUELLA PAGINA INTERNET COME DANNOSA E STARAI MEGLIO. CHI CI STA GIOCANDO CHE SI DISINTOSSICHI. MELGIO:ok:

Io sono stato un Top player, per la precisione 5° in classifica assoluta per circa 9 mesi, poi ho mollato.

hai fatto bene

:cry::cry: MI E' VENUTA VOGLIA DI RICOMINCIARE :cry::cry:

NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro::muro::muro:

mi devo disintossicare. noooooo!!!!!

minchia da paura nn avrei mai pensato che un gioco potesse dare dipendenza ma visto cio che scrivete credo mi terrò alla larga

P.S

whe raga so turnato io cULIPETO :ok:

Ragazzi, statene alla larga, se io non me ne andavo in Inghilterra, poi a mare, non me lo toglievo...anche se non ero un player accanito, mi rubava cmq tempo, stabiliva i miei ritmi...tipo, fare fleet ad una certa ora...

Ragazzi, lo ripeto, non giocateci, crea davvero una dipendenza, il gioco comanda e voi siete il suo passatempo.....Si invertono i ruoli del gioco...

DeepRed ha detto:
Ragazzi, statene alla larga, se io non me ne andavo in Inghilterra, poi a mare, non me lo toglievo...anche se non ero un player accanito, mi rubava cmq tempo, stabiliva i miei ritmi...tipo, fare fleet ad una certa ora...

Ragazzi, lo ripeto, non giocateci, crea davvero una dipendenza, il gioco comanda e voi siete il suo passatempo.....Si invertono i ruoli del gioco...

Una volta non mi sono riuscito a svegliare per andare a lavoro dopo averci giokato la notte...ho detto tutto :rolleyes::rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro