Mi date un parere su Ogame?

Pubblicità

Crash

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
So che se ne è già parlato, ma è passato tanto tempo e magari qualcuno si è aggiunto alla "lista nera" degli ogame dipendenti...

C'è qualcuno che di voi sta giocando e qualcun'altro che ha giocato e ne è (fortunatamente) uscito?? ;)

Vi sto parlando da disintossicato, ho avuto la forza di uscirne... Ma Sono curioso di sentire le vostre opinioni!!

N.B.: Questo thread è rivolto a chi ha già provato quello stramaledetto gioco, Ragazzi, chi di voi non l'ha mai provato, NON LO FACCIA!!!!! Crea dipendenza e nuoce gravemente alla salute e alle vostre ore di sonno!!! Statene lontani, è un consiglio d'amico.
"Fleetsalvatevi adesso... che poi sarà tardi" :hihi: :hihi:

(chi ha orecchie per intendere, intenda.. e gli altri in Camper) ;)

OGame... un incubo!
Come già ho avuto modo di dire, ho avuto la fortuna, l'anno scorso, di dover partire e questo mi ha allontanato. Quando sono tornato non ne ho più voluto sapere.
Il problema è che quando ti cominci a svegliare alle 4 del mattino per fare fleet saving comprendi che ti sei flippato il cervello :asd:
Inoltre mi aveva infastidito non poco che avevano proposto un modulo a pagamento per fare la gesione avanzata...

Comunque il gioco è una f1gata

a me ha infastidito il fatto di svegliarmi la mattina con 480 BS, 50 Corazzate, Carghi e difese in meno... Da lì ho detto basta. :(

Faccio parte dei "disintossicati".... :asd:......

Ha ragione Wait... Ti flippa il cervello...
E chi dice che non è vero, che basta stare collegato poco, che smette quando vuole.... :asd:

Ha il cervello Straflippato.....

Io per fortuna un mese ne sono uscito e non voglio piu sentir parlare di Ogame,me lo sognavo di notte,missili,armi,centrali,anche mio moglie mi diceva ma che hai ,e io mi alzavo e costruivo,ma ci siamo mangiati il cervello con queste cazzate,pensiamo alle cose piu serie,(come fare soldi)sarebbe un bel topic.

Sergiotubo ha detto:
Io per fortuna un mese ne sono uscito e non voglio piu sentir parlare di Ogame,me lo sognavo di notte,missili,armi,centrali,anche mio moglie mi diceva ma che hai ,e io mi alzavo e costruivo,ma ci siamo mangiati il cervello con queste cazzate,pensiamo alle cose piu serie,(come fare soldi)sarebbe un bel topic.
Da paura :lol: :lol: :lol:

Sergiotubo ha detto:
Incredibile....Sergio......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Incredibile ma vero,ma poi questo gioco te lo frigge vero il cervello,io ancora mi chiedo dopo tante guerre perse da me,che ***** si deve vincere da Ogame,ma quando finisce,che deve succedere?

io facevo parte di una grande alleanza avevo molte colonie ero 125 una cosa del genere, una sera vado a vedere metto la password, carica la pagina è!!!!! siamo spiacenti ma la sua partita è stata rimossa. ho provato in mille maniere ma niente, mi sono così tanto arrabbiato k ho dato un calcio al pc e ho danneggiato hardisck. da quel giorno basta a tutte le robe di sto genere. immaginate cosa vuol dire perdere il duro lavoro di mesi??!!!???

io mi sono disintossicato nel momento in cui si avvicinavano gli scritti della maturità, son sicuro che se avessi continuato a giocarci sarei andato di merxa

X i disintossicati: Hanno aperto un nuovo universo!!! :asd:

Fateci un giro dai che vi ri-flippate un po' il cervello e almeno siete sicuri che anche gli altri partono al vostro livello!!! :)

alfa16fg ha detto:
io facevo parte di una grande alleanza avevo molte colonie ero 125 una cosa del genere, una sera vado a vedere metto la password, carica la pagina è!!!!! siamo spiacenti ma la sua partita è stata rimossa. ho provato in mille maniere ma niente, mi sono così tanto arrabbiato k ho dato un calcio al pc e ho danneggiato hardisck. da quel giorno basta a tutte le robe di sto genere. immaginate cosa vuol dire perdere il duro lavoro di mesi??!!!???

Lavoro...:boh: :boh:

Flip...Flip...Flip..:asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro