• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mi date un consiglio per settare pc gaming 600 euro ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malasorte7

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
55
ecco come intendevo settarlo :
case: cooler master elite 430 con alimentatore da 520 w
scheda madre: asrock z68 pro
processore: intel core quad i5 2500 - 3,3 ghz
Masterizzatore.dvd: samsung SHs223c/BEBE s-ata nero

mi date qualche consiglio ? che ram metto ? scheda grafica (buona) grazie !

ram corsair vengeance 1600Mhz 2x2Gb circa
o g.skill ripjaws 1600Mhz 2x2Gb
prima di consigliarti la scheda grafica dovrei sapere la risoluzione del tuo monitor.
ti consiglio di non prendere un case con alimentatore .

la case con alimentatore mi è molto comoda... xkè me la sconsigli.. per lo schermo ti posso dre che è un po' diveso da 16/9, mi pare sia tipo 16 /10 ...

glia ali già compresi in un case 99su100 sono "scalerci"...basta guardare il costo... Per lo skermo, s'intende la risoluzione(e se è HD o FULL HD)...il 16/10 non esiste (se non sbaglio)... se un tipo piu squadrato è 4/3...altrimenti il wide screen 16/9 Se vuoi spendere poco per un alimentatore cè l'ottimo Corsair Builder Series CX500 V2 500W...ci sarebbe anche l'Artic Cooling...però è finito sulla chiave... Ram Corsair Vengeance 1600Mhz 4GB Mobo:OK Case:OK ma senza ali compreso master:OK HD:Spinpoint 500GB F3(attento che in questi giorni li vendono a peso d'oro... :sisi:)

Il 16:10 esiste e sono ottimi schermi a mio parere. Se hai un 16:10 sei fortunato :) Risoluzione? 1980x1200

a scusate...non li avevo mai sentiti citare...
Tranquillo :P Sono particolari schermi usati a scopo professionale o di produzione grafica.. Sono più alti dei normali 16:9 così si ha un'area di lavoro più ampia, tuttavia non sono utili per giocare oppure guardare film. Ne so pochissimo anche io... Produrre questi pannelli costa più che produrre i normali 16:9 infatti sono molto rari. L'apple cinema display è un 16:10

Come processore puoi prendere un i5 2400 che costa 20Euro in meno per soli 200MHz.
Visto che non farai overclock come Mobo puoi prendere la P67 pro3 SE.
Alimentatore prendi questo:EK00020105 Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W € 53,60 € 53,60 0,00%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro