mi conviene windows 10 ??

Pubblicità

xaluca74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve scrivo oggi perchè ho dei dubbi sul passare o meno a windows 10.
vorrei passare a windows 10 tramite aggiornamento gratuito, ma ho dei dubbi quali:
windows 8.1 che ho istallato sul mio portatile è originale o no (ho comprato il pc da un mio rivenditore di fiducia,spero), se così non fosse rischio qualcosa ad aggiornare a windows 10?(per esempio blocco del pc o roba da pagare ecc.)
e poi come faccio a capire se il mio pc diciamo regge o no windows 10.

pls siate più chiari possibili, perchè ho scarse conoscenze in questo ambito.
spero possiate essermi di aiuto.
grz.

Se aveva la licenza OEM puoi aggiornare tranquillamente tramite il tool o scaricare la iso dal sito Microsoft, considera che win 10 a 64 bit cerca 2GB di RAM quindi tranquillo ti regge.

salve scrivo oggi perchè ho dei dubbi sul passare o meno a windows 10.
vorrei passare a windows 10 tramite aggiornamento gratuito, ma ho dei dubbi quali:
windows 8.1 che ho istallato sul mio portatile è originale o no (ho comprato il pc da un mio rivenditore di fiducia,spero), se così non fosse rischio qualcosa ad aggiornare a windows 10?(per esempio blocco del pc o roba da pagare ecc.)
e poi come faccio a capire se il mio pc diciamo regge o no windows 10.

pls siate più chiari possibili, perchè ho scarse conoscenze in questo ambito.
spero possiate essermi di aiuto.
grz.

Nel caso non fosse originale non preoccuparti, la licenza win 10 la trovi a 18€ su fast 2 play. In seconda battuta, me la farei pagare dal tuo rivenditore di fiducia, perchè tu la licenza l'hai pagata quando hai comprato il portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro